CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Problema driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema driver

    Ciao a tutti !
    Ho acquistato il mio HTC Hero da poco. C'è l'ho da 2 giorni e devo dire che ne sono entusiasta.
    Il problema che però non riesco a risolvere è l'installazione dei driver, il pc non lo vede (windows XPprof.SP3).
    Dal sito HTC ho scaricato "HTC Sync 2.0.4" e mentre la installa esce già il primo errore, poi continuo e l'applicazione Sync parte. Inserisco il cavo con il telefono. il pc vede la periferica, ma nulla, nella sync risulta disconnesso. Il pc inoltre mi dice solo "nuovo hardware" ma il telefono non lo riconosce. Mi da il classico suono di NON riconoscimento.
    Ho provato a disinstallare, la sync la toglie, ma la voce "HTC Driver" nulla da fare ! Non c'è verso di rimuoverla dal pc. Mi da lo stesso errore quando procedo.

    Ero abituato con Nokia ad avere il cd della pc suite, qui nulla.....
    Va bene scaricare i driver dal sito, ma almeno funzionassero.

    Che faccio ? Sono bloccato....

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !
    Ho acquistato il mio HTC Hero da poco. C'è l'ho da 2 giorni e devo dire che ne sono entusiasta.
    Il problema che però non riesco a risolvere è l'installazione dei driver, il pc non lo vede (windows XPprof.SP3).
    Dal sito HTC ho scaricato "HTC Sync 2.0.4" e mentre la installa esce già il primo errore, poi continuo e l'applicazione Sync parte. Inserisco il cavo con il telefono. il pc vede la periferica, ma nulla, nella sync risulta disconnesso. Il pc inoltre mi dice solo "nuovo hardware" ma il telefono non lo riconosce. Mi da il classico suono di NON riconoscimento.
    Ho provato a disinstallare, la sync la toglie, ma la voce "HTC Driver" nulla da fare ! Non c'è verso di rimuoverla dal pc. Mi da lo stesso errore quando procedo.

    Ero abituato con Nokia ad avere il cd della pc suite, qui nulla.....
    Va bene scaricare i driver dal sito, ma almeno funzionassero.

    Che faccio ? Sono bloccato....

    Grazie per l'aiuto
    Aggiunta :
    Ho parlato adesso con l'assistenza HTC, l'operatore mi ha detto che conosce questo problema e ci stanno lavorando, mi ha pregato di richiamare tra 4 giorni. Ha aggiunto inoltre che il telefono è nuovo, questa può essere la causa. Poi mi ha anche detto che all'inizio non era previsto su questo telefono il collegamento......
    Come ? Non era previsto che il telefono si potesse collegare ad un pc ??? Forse ho capito male io, oppure si è spiegato male lui. Mi sembra molto strano che si metta in commercio un terminale nel 2009 e abbia dei problemi con XP, sistema operativo "abbastanza" diffuso.

    Mah.....speriamo bene......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, finchè aspetti che sistemino il pcsync, sincronizza outlook con un account gmail, poi sincronizzi l'hero con l'account gmail e il gioco è fatto! benvenuto in android!

    per fare il tutto ti servono google calendar per il calendario di outlook e Go contact sync per i contatti.

    Cercali on line e leggiti le guide sul loro utilizzo...




    ciauuuuuu

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Paolo !
    Ma parli di outlook di windows ? Perchè io non lo uso, in compenso ho 2 account gmail....e windows live mail, non so se possa bastare (perdona la mia ignoranza in materia, per me android è totalmente oscuro).
    Adesso cerco quello che mi hai scritto on line.
    Il mio vero problema alla fine, è trasferire i miei numeri che ho nel Nokia su HTC, visto che sono 400 e passa....per questo, collegando il terminale al pc pensavo in quelche modo di "metterli" dentro. Poi trasferire magari foto...musica e qualche applicazione.

    Grazie ancora per il benvenuto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora, ho dato qualcosa di troppo per scontato...

    è un po' di tempo che uso outlook per i contatti dei telefoni ( ne cambio spesso e così riesco sempre a sincronizzare i numeri in 2 minuti! ).

    La via più veloce a parer mio è quella di copiare dal nokia ad outlook i contatti e il calendario, poi da outlook a gmail ( go contact sync e google calendar sync ) e poi imposti il telefono per accedere all'account gmail!

    posto qui una guida presa da altro forum ( spero di non violare qualche regola )


    Avete bisogno di spostare i contatti dal vostro “vecchio” Nokia al vostro nuovo scintillante Android?
    Poichè i terminali Android si sincronizzano con GMail, il compito consiste nel portare i contatti Nokia nella vostra mail di Google.
    Il primo passo è installare la Nokia Pc Suite. Una volta installato e connesso il telefono, aprite il programma e scegliete Rubrica. Si aprirà così il Nokia Communication Center.
    Da lì selezionate tutti i vostri contatti e esportateli (File/Esporta).
    Adesso potete importare direttamente il vostro file in GMail. Tutti i numeri di telefono finiranno però nelle note del contatto. Se non avete troppi contatti e avete un po’ di tempo libero, potete sistemare a mano tutti i contatti.
    Un’altra possibilità è convertire il file creato con la Nokia Pc Suite con questo sito web: Online vCard Converter
    Un’ultima possibilità è usare la funzione di sincronizzazione con Outlook, presente sempre nella Nokia Pc Suite.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolo978 per il post:

    cri72 (02-09-09)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo me quelli di htc si fumano qualcosa durante l'orario di lavoro :-|
    I driver si trovano nella cartella:C:\Programmi\HTC\HTC Driver\Driver Files\XP_x86
    Prova a installare i driver scegliendo "installa da un elenco o percorso specificato", e punta alla cartella dei driver. Cosi dovrebbe funzionare (a me funziona, anche se non mi serve a niente :-| )

  9. #7
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non volevo aprire un nuovo post, per la cronaca il bluetooth non c'è modo di farlo andare, non si connette a NULLA ! Ho cercato tra i forum, ma non ne parla nessuno.....
    Andiamo bene...........inizio a spazientirmi. Magari testare certe cose prima di metterle in vendita....il bluetooth poi.....

    Per quando riguarda i driver, ho fatto di tutto, ma nulla...errore....errore....errore. Oltretutto non c'è verso di disistallarli da "istallazione applicazioni".

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di aeternal


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho semplicemente installato su vista. Ho 2 computer, avevo il tuo stesso problema, ora funziona. Se hai un altro pc, prova.
    Ultima modifica di aeternal; 04-09-09 alle 22:50

  11. #9
    Androidiano L'avatar di cri72


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S, SII, GNexus, S3, XZ

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, dopo un po' di tentativi ci sono riuscito !
    Grazie a voi....

    Ora.....rimane il problema di trasferire i numeri dal Nokia (non tramite sim perchè non li tiene.....ma da telefono a telefono

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. ho anke io lo stesso problema di cri72, in pratica ho installato l'Htc Sync ma collegando il cel al pc quindi al Sync nn me lo legge..
    ho letto ke enlightener è riuscito ad installare i driver gia' presenti andando da "installa da un elenco o percorso specificato" ma dove si trova questa voce su Xp?
    visto ke è uscito l'aggiornamento proprio poco fa vorrei farlo!!! aiuto!!!
    grz.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Problema ADB/FASTBOOT driver!! aiutooooo
    Da keeper82 nel forum HTC Magic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21-06-10, 12:24
  2. problemi con Driver
    Da OneMan nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-01-10, 20:48
  3. problema installazione driver windows xp sp2
    Da matfac25 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-10-09, 16:19
  4. problemi con driver ADB
    Da gabrielerizzi nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 12:08
  5. HTC Sync & Driver
    Da alfa71omega nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 22:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy