CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Ripristinare SO Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... innanzitutto vi voglio ringraziare per i consigli e per questo forum stellare!
    Sicuramente la 3 mi dava quel problema con il wcdma... portandolo GSM auto e praticamente non andando mai in internet, GPS, 40% luminosità etc dalle 6 e 30 di mattina resiste più o meno fino alle 21... beh... meglio che niente... comunque vorrei provare una bella Rom simpatica e stabile... cyno, ginger, qualcosa che vi ha dato soddisfazione!

    Mi potreste mandare tutti i link utili? Grazie ancora ... ah dimenticavo... ho comprato su eBay un guscio originale per il mio eroe (dato che quello che ho ha dei graffiett) . Ho trovato anche un video originale dell htc per smontarlo tutto. Avete mica qualche guida per smontare solo la cover davanti...? Thanks!

    Inviato dal mio Hero usando Androidiani App
    Galaxy sII I9100

    Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Rom "simpatica": cronos froyo 1.9.0 : simpatica, stabile e vvvvvveeloce
    Smontaggio hero: non ne ho la più pallida idea prova a svitare tutto lo svitabile
    Problema precedente (rom originale): se vai sul sito htc, sezione dedicata all'hero, scarichi il ruu che ti monta su la rom originale (la 1.6 o 1.5, adesso non ricordo). E il tuo hero torna verginello la ruu la trovi qui -> HTC Hero - Download software
    Provale tutte, anche se il mio consiglio è: monta la froyo cronos e, soprattutto, passa a WIND!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  4. #33
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per tutte le informazioni. Devo dire la verità ... questa rom è veramente spettacolare e velocissima e la consiglio a tutti... per lo smontaggio ho trovato varie guide e video ma sinceramente non me la sento per adesso... mi è arrivato anche il case completo dagli Usa ma aspetto un pò... comunque rimango del parere che questo forum è stellare!

    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
    Galaxy sII I9100

    Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Rom "simpatica": cronos froyo 1.9.0 : simpatica, stabile e vvvvvveeloce
    Smontaggio hero: non ne ho la più pallida idea prova a svitare tutto lo svitabile
    Problema precedente (rom originale): se vai sul sito htc, sezione dedicata all'hero, scarichi il ruu che ti monta su la rom originale (la 1.6 o 1.5, adesso non ricordo). E il tuo hero torna verginello la ruu la trovi qui -> HTC Hero - Download software
    Provale tutte, anche se il mio consiglio è: monta la froyo cronos e, soprattutto, passa a WIND!
    ho un hero con una rom custom 2.2 vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, con il ripristino originale che trovo sul sito htc che mi installa la 1.5 rischio di briccare?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFish Visualizza il messaggio
    ho un hero con una rom custom 2.2 vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, con il ripristino originale che trovo sul sito htc che mi installa la 1.5 rischio di briccare?
    Che io sappia no! L'ho fatto un paio di volte e non ho mai avuto nessun tipo problema. Alla fine con quello ti cancella tutto quello che hai e ti installa la rom 1.5, quindi non importa se monti una custom 2.2 piuttosto che una 2.1, per dire. Almeno io una volta ho fatto questo ripristino da una 2.1 custom e un'altra volta da una 2.3 custom. Nessun problema.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Avete mica qualche guida per smontare solo la cover davanti...? Thanks!
    Il problema e' proprio quel "solo". Non e' possibile rimuovere "semplicemente" la parte anteriore, tocca smontare TUTTO! Purtroppo e' tutto fissato li'....
    Non so' se il video a cui hai fatto riferimento e' proprio QUESTO, buttaci un occhio, piaceva anche a me l'idea di smantellarlo e buttarci su un nuovo kit per farlo bianco ma..... mi e' venuto il gelo quando ho visto il procedimento, mi fido troppo poco di me stesso per avventurarmi in una cosa simile
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy