CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Market, download non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Market, download non riuscito

    Salve a tutti,
    Da parecchi mesi oramai, non riesco a scaricare o aggiornare dal market, qualsiasi cosa provo a scaricare o ad aggiornare ho sempre il solito risultato: "Download non riuscito. Riprova"

    Firmware: 2.1-update1
    Spazio su SD 374MB
    Spazio sul telefono: 104MB

    Ho provato solo la connessione WiFi (il browser la mail e la sincronizzazione col calendario funzionano correttamente) perchè non ho al momento un piano dati.

    Ho tentato varie pulizie di cache in gestione applicazioni, sia del market che di Google talk.

    Ho disinstallato, scaricato e reinstallato manualmente il market, ma ho il solito risultato.

    Ho provato anche a scaricare dalla versione su browser del market, ma sul loro sito non risulta nessun dispositivo associato al mio account gmail (ne ho uno solo)

    Riesco a scaricare ed installare applicazioni direttamente dal sito del produttore del software (ad esempio sono riuscito ad aggiornare MyBackup Pro)

    Non sò più cosa provare... Non ho intenzione di resettare tutto da zero perchè secondo le ricerche che ho fatto sulla rete, anche in lingua inglese, funziona solo in pochissimi casi..

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up!!

    Possibile che nessuno ha avuto il mio solito problema?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quante mail hai impostate sul telefono per la ricezione??

    la mail per il market corrisponde a quella che da te selezionata all'inizio???

    ti dico questo perchè visto che io con il mio hero gestisco 4 caselle di posta elettronica "una dedicata solo al market" inavvertitamente nell'impostare anche le altre ad una di queste l'avevo legata al market annullando praticamente quella titolare.
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    quante mail hai impostate sul telefono per la ricezione??
    Una, quella di Gmail. Avevo già controllato

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    la mail per il market corrisponde a quella che da te selezionata all'inizio???
    Si, ne ho sempre avuta solo una.

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    ti dico questo perchè visto che io con il mio hero gestisco 4 caselle di posta elettronica "una dedicata solo al market" inavvertitamente nell'impostare anche le altre ad una di queste l'avevo legata al market annullando praticamente quella titolare.
    Alla fine dopo il post precedente ho fatto backup e ripristinato a "fabbrica" e finalmente il market funziona, solo che non ho ancora capito come mai ho fatto a bloccarlo..

    Cmq grazie per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy