CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Cyanogenmod STABLE 7.0.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ma sai buzz che la 39 nei miei test é piu veloce? Nei changelog ho letto che effettivamente ha qualcosina di aggiornato sarà quello magari.


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Ci può stare, perché le versioni nightly sono "sperimentali", quindi si provano cose nuove ma che potrebbero non essere affidabili al 100%. Sono -per usare un termine automobilistico-motoristico - più elaborate, si cerca di spremerle al massimo anche se spesso può incidere sull'affidabilità. Con qualunque rom sperimentale fin ora ho avuto problemi nel tempo, non roba esagerata ma piccoli fastidi che mi costringevano a dover riavviare il device. Per chi cambia continuamente rom può optare per delle rom sperimentali come la 39 stessa, però io consiglio a chiunque di usare la stable 7 perché è veramente stabile, come una rom ufficiale, non crasha mai e non si blocca mai, mantenendo ovviamente i vantaggi delle coocked rom. Piccolo consiglio per chi si cimenta nelle impostazioni di "prestazioni": non usate compcache, flaggate su disattiva. Ho provato a impostarla su 18%(default) e dopo una giornata di utilizzo cominciava a impallarsi ogni tanto, tenuta disattivata gira molto meglio.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una fesseria, ma per full credo che intendano il fatto che ci siano già incorporati l'ultima kernel e le gapps. Full significa "pieno", "completa". Non significa stabile. Poi non credo che sia una versione stabile la 39, altrimenti non l'avrebbero messa sulle nightly ma sulle stable, o al massimo l'avrebbero data come upload alla stable visto che è possibile scaricare gli aggiornamenti come con le rom ufficiali.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ma sai buzz che la 39 nei miei test é piu veloce? Nei changelog ho letto che effettivamente ha qualcosina di aggiornato sarà quello magari.


    Inviato da Samsung galaxy GT-I9003 usando Androidiani App
    Facile che la 39 sia una Nightly sulla base della 7 stable... appena ho due minuti la flasho e vediamo come va'. Grassie Ernest
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    però io consiglio a chiunque di usare la stable 7 perché è veramente stabile, come una rom ufficiale, non crasha mai e non si blocca mai, mantenendo ovviamente i vantaggi delle coocked rom

    Apro un thread a riguardo
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con questa rom, il telefono mi si pianta circa due volte al giorno! o.O
    Succede che, ad un certo punto, non risponde più al tocco, e mi tocca spegnerlo togliendo la batteria (il metodo tradizionale non funziona -.-"). A volte, lo sveglio dallo standby ma non mi appare il simbolo del lucchetto su cui fare swype per sbloccare lo schermo. Ho scoperto che c'è, ma non è visibile: facendo il solito gesto, nella posizione "abituale", ma sul "nulla", lo schermo si sblocca regolamente.

    Ma davvero questa è una finta stabile, come ho letto nell'altro thread? Mi consigliate di aspettare un aggiornamento o di passare alla 6.1?
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  7. #46
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Con questa rom, il telefono mi si pianta circa due volte al giorno! o.O
    Succede che, ad un certo punto, non risponde più al tocco, e mi tocca spegnerlo togliendo la batteria (il metodo tradizionale non funziona -.-"). A volte, lo sveglio dallo standby ma non mi appare il simbolo del lucchetto su cui fare swype per sbloccare lo schermo. Ho scoperto che c'è, ma non è visibile: facendo il solito gesto, nella posizione "abituale", ma sul "nulla", lo schermo si sblocca regolamente.

    Ma davvero questa è una finta stabile, come ho letto nell'altro thread? Mi consigliate di aspettare un aggiornamento o di passare alla 6.1?
    Questi problemi capitano.. A volte basta riflashare, altre volte è proprio così. La cyano 7 non mi aveva dato molti problemi, poi usando il cell molto più frequentemente ecco che mi iniziano i soliti problemi di instabilità: problemi a gestire la tastiera nell'app sms (se giravo in mod landscape il cell con la tastiera "aperta" mi si impallava, dovevo per forza chiudere la tastiera, girare e FORSE funzionava) e problemi analoghi ad Alice (però potevo spegnere il cell normalmente, solo una volta ho dovuto rimuovere la batteria).
    @Alice: non aspettare che escano le ginger stabili perché non so se accadrà mai (per il nostro hero ovviamente), ti consiglio la cronos froyo 1.9.0, l'ultima froyo di casa cronos. E' stabile senza paragoni e super veloce! Piccolo suggerimmento: nella sezione dove trovi anche le kernel c'è un file con la "galleria 2D": sostituisce quella in 3D. Si possono mantenere entrtambe -lì spiegano come- ma onestamente mi trovo molto meglio con la 2D: l'unica cosa che rimpiangevo di eclair!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy