CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rom per hero con Sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rom per hero con Sense

    Ciao ragazzi mi presento sono Domenico.. Non scrivo moltissimo nel forum sia perchè mi definisco veramente niubbo al 100% nel cambiare rom sul mio Hero, sia perchè su questo forum spesso è meglio leggere perchè ci sono cose veramente interessanti (i miei complimenti a tutti.)
    Vi spiego il mio problema... Premessa la mia "niubbità", sono riuscito a installare la wildhero 1.2.1... Ora, non so voi e chi la sta usando, però io ho problemi in quando a volte se schiaccio Home mi spunta la schermata bianca di htc e mi ricarica la schermata, oppure mi termine le operazioni nel market oppure a volte se la pensa e non mi attiva la rete mobile. Insomma, tutti problemi che ho letto anche su questo forum e chi ha la 1.2.1 wildhero condivide con me.
    Tornando al topic, sto cercando una rom per hero che abbia sense. Ovviamente se gingerbard è meglio, però anche di froyo mi accontento.
    Ho già letto precedenti discussioni dove consigliano la cronos froyo 1.9.0 o la gingebard 2.2.0 o la froidvillain per STABILITA'.. Ma suddette rom cooked non hanno la sense precaricata, giusto?

    Grazie a tutti!

    PS: Scusate l'italiano ma il caldo comincia a farsi sentire!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Revolution91 per il post:

    blaso (14-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi presento sono Domenico.. Non scrivo moltissimo nel forum sia perchè mi definisco veramente niubbo al 100% nel cambiare rom sul mio Hero, sia perchè su questo forum spesso è meglio leggere perchè ci sono cose veramente interessanti (i miei complimenti a tutti.)
    Vi spiego il mio problema... Premessa la mia "niubbità", sono riuscito a installare la wildhero 1.2.1... Ora, non so voi e chi la sta usando, però io ho problemi in quando a volte se schiaccio Home mi spunta la schermata bianca di htc e mi ricarica la schermata, oppure mi termine le operazioni nel market oppure a volte se la pensa e non mi attiva la rete mobile. Insomma, tutti problemi che ho letto anche su questo forum e chi ha la 1.2.1 wildhero condivide con me.
    Tornando al topic, sto cercando una rom per hero che abbia sense. Ovviamente se gingerbard è meglio, però anche di froyo mi accontento.
    Ho già letto precedenti discussioni dove consigliano la cronos froyo 1.9.0 o la gingebard 2.2.0 o la froidvillain per STABILITA'.. Ma suddette rom cooked non hanno la sense precaricata, giusto?

    Grazie a tutti!

    PS: Scusate l'italiano ma il caldo comincia a farsi sentire!
    Benvenuto Domenico.... purtroppo hai gia' detto tutto tu. Hai letto tutto quel che c'era da leggere ed analizzato correttamente.
    Per ora, quel che ci offrono i vari "cuochi del web", sono solo un paio di rom (HeroLatte > Froyo + Sense ----- WildHero 1.2.1 > Gingerbread + Sense) che sono ancora troppo acerbe. Molti i bug o i crush, la piu' affidabile e' sicuramente la Wild che tu stesso hai provato, ma che appunto e' ricca di crushettini fastidiosi.
    Per ora non abbiamo ancora altre alternative, quindi non ci resta che aspettare che qualcuno prenda spunto da queste prime release o che le stesse vengano fixate.
    C'era un vecchissimo porting preso dal Wildfire per Hero della Froyo + Sense, ma il progetto, solo in Alpha, e' stato poi sospeso. Se vuoi il link e' QUESTO, ma e' una ROM del tutto inutile.

    Insomma.... dopo tutto questo, l'unico suggerimento e'..... flashati una bella Cronos Gingerbread 2.2.3 ed avrai un telefono stabile, completamente funzionante e veloce Io la sto' testando e mi piace. Altrimenti vai su una bella Cronos Froyo 1.9.0 ormai rodatissima o su una Cyanogen sempre Gingerbread. Trovi tutti i link necessari qui sul forum. Quando avrai scelto scrivi pure sui thread dedicati in caso di dubbi, perplessita', problemi

    P.S.: mi era sfuggita la SALSASENSE 1.3, che, tra l'altro, ha anche un aggiornamento proprio ad oggi. Non l'ho testata e non ho proprio idea quindi di come possa essere. Ora apro un thread dedicato.
    Ultima modifica di TheBuzz; 06-06-11 alle 19:10
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    Revolution91 (06-06-11)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao TheBuzz ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile e chiaro.. Anzi, cristallino più che chiaro!
    Io come detto ho la wildfire 1.2.1 e onestamente anche se ho letto che le altre sono molto stabili non nascondo che sono "dipendente" dalle personalizzazioni fighissime che offre la sense (meteo, animazioni, orologio che sfoglia e tanto altro). Anzi, (non vi offendete androidiani se dico questo) ma android "liscio" senza personalizzazioni non tanto mi attrae.
    Ovviamente questo è un parere personale!
    Mi ricordo però che alcuni giorni fa un utente di questo forum (The Tarcior se non ricordo male) ha ammesso di avere una room cooked senza sense e di aver installato personalizzazioni che la rendevano simile!
    Comunque non mancherà da parte mia eventuali test su una nuova ipotetica versione di wildhero oppure la salsa sense.
    Per il resto escludo la herolatte perchè ho visto commenti negativi da altri utenti (sempre su questo forum).

    Buona serata a tutti!

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ciao TheBuzz ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile e chiaro.. Anzi, cristallino più che chiaro!
    Io come detto ho la wildfire 1.2.1 e onestamente anche se ho letto che le altre sono molto stabili non nascondo che sono "dipendente" dalle personalizzazioni fighissime che offre la sense (meteo, animazioni, orologio che sfoglia e tanto altro). Anzi, (non vi offendete androidiani se dico questo) ma android "liscio" senza personalizzazioni non tanto mi attrae.
    Ovviamente questo è un parere personale!
    Mi ricordo però che alcuni giorni fa un utente di questo forum (The Tarcior se non ricordo male) ha ammesso di avere una room cooked senza sense e di aver installato personalizzazioni che la rendevano simile!
    Comunque non mancherà da parte mia eventuali test su una nuova ipotetica versione di wildhero oppure la salsa sense.
    Per il resto escludo la herolatte perchè ho visto commenti negativi da altri utenti (sempre su questo forum).

    Buona serata a tutti!
    Infatti.... HeroLatte e' decisamente acerba, meglio aspettare.
    Comunque ci sono orologi come FancyWiget o MIUI che non sono niente male, molto simili a sense ma....... SIMILI appunto
    Domani magari testo la Salsa, oggi non ne avro' modo.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    TheBuzz per quello che ho letto in giro non è del tutto buona la salsasense 1.3.. Cmq ho già risposto nel post che hai aperto.. Grazie per tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy