CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Help Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    BARI
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC HERO-MD ZTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TheBuzz;530127]Andiamo in ordine.... a parte il fatto che il miglior consiglio che posso darti e' quello di leggere sempre per bene i vari thread sulle rom prima di flasharle (installarle), vedo di farti un attimo di chiarezza.

    La Cronos Ginger 2.2.3 era una buona rom ma non perfetta, la 2.2.4 + il suo fix per il wifi invece e' davvero ottima. Io la sto' usando da un bel po' ormai.
    Con TUTTE le rom Cronos si DEVE SEMPRE flashare anche il relativo pacchetto di google apps, ecco quindi perche' non avevi il market, cosi' come mille altre applicazioni. Nelle altre rom, invece, molto spesso il pacchetto e' gia' compreso, vedi le CyanogenMod.

    Problemi con CyanogenMod: sincronizzazione e market di nuovo. Questo mi fa' davvero strano perche' non e' mai stato riscontrato alcun problema. A questo punto mi domando se tu possa aver sbagliato qualcosa nella procedura del flash della rom.... ti rimando infatti alla guida al root + flash per principianti per controllare se hai fatto tutto giusto o meno.

    Come installare le apps senza sense: Il tuo problema non era l'assenza di sense, ma l'assenza delle gapps (google apps) e quindi del market.

    salve a tutti sono nuovo.... sto cercando di mettere la cyanogenmod7 sul mio hero.... ho provato e ho avuto problemi cosi ho ripristinato la cyanogen6.1 ke avevo qualcuno d voi a qualche link per scaricare cyanogenmod 7 per hero?

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy