CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC tutto originale: come si ROOTA e si cambia ROM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC tutto originale: come si ROOTA e si cambia ROM?

    Ciao a tutti,
    ho il mio Hero da 2 anni ormai, e tutto originalissimo.. A settembre mi scade la garanzia e vorrei fare un pò di cambi prima di decidere di comprare un nuovo dispositivo.
    Mi aiutate a:
    1) capire come si ROOTA l'HERO;
    2) qual'è la migliore ROM in circolazione e
    2.1) come si "installa"?

    Grazie a tutti.

    Ps: considerate che sono completamente ignorante in materia quindi avrei bisogno del vostro aiuto passo passo..

    Grazieeee

    Faber

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faber83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il mio Hero da 2 anni ormai, e tutto originalissimo.. A settembre mi scade la garanzia e vorrei fare un pò di cambi prima di decidere di comprare un nuovo dispositivo.
    Mi aiutate a:
    1) capire come si ROOTA l'HERO;
    2) qual'è la migliore ROM in circolazione e
    2.1) come si "installa"?

    Grazie a tutti.

    Ps: considerate che sono completamente ignorante in materia quindi avrei bisogno del vostro aiuto passo passo..

    Grazieeee

    Faber
    Il consiglio che ti do' e' lo stesso che ho dato a tutti....
    Parecchi mesi fa' ho creato questa guida al root + flash per principiante che spiega, passo per passo, le procedure ed le app da utilizzare. (onestamente dovrei rileggerla, e' da una vita che non lo faccio..... se non e' segnato, beh, ti consiglio di usare Titanum Backup e non MyBackup Pro, che di certo avevo suggerito a suo tempo). Ci sono le spiegazioni dei termini utilizzati in ambiente android, il cosa fare, come, quando e perche'
    Come ROM ti suggerisco (che poi puoi trovare facilmente qui su forum) Cronos Gingerbread 2.2.4, CyanogenMod RC20 fullxxx Nightly (sono arrivati attorno alla full 130, installa l'ultima, sara' sicuramente affidabilissima), oppure vai su ROMs froyo, come la FroydVillain 1.7.2 o la CronosFroyo 1.8.
    E' pieno di thread su questo argomento, sia su come si rootta che su quale sia la rom migliore.... prova a dare un'occhiata.
    Per le rom idem, cerca il thread e poi leggiti i commenti e valuta, i pareri sono anche soggettivi, difficile stabilire quale sia davvero la "migliore"
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy