CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dovrei mandare in assistenza il mio hero..ma..prima dovrei installare la rom orignale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dovrei mandare in assistenza il mio hero..ma..prima dovrei installare la rom orignale

    come faccio?? c'è un link? o qualche anima pia può dirmi come fare?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe esserci sul sito HTC il file exe che permette di riportarlo ad originale in 1.6

    Inviato dal mio Hero usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io vorrei ripristinare la rom originale e non trovo i miei preziosi backup
    Quindi leggendo in giro avevo visto che dovrebbe essere sufficiente usare HTC sync ed il file RUU che si trova sul sito dell'HTC.
    Ho provato questa strada, ma a quanto pare l'htc sync non funziona...ovvero:
    collego il cell e questo non viene rilevato..la prima volta che l'ho collegato (windows 7 ultimate) ha installato i driver correttamente, ma una volta lanciato htc sync, non è mai stato rilevato.
    Infatti, se cerco di eseguire il RUU senza il cell riconosciuto da HTC Sync, mi dice che non è possibile eseguire l'operazione poichè non è stato rilevato alcun cellulare connesso al pc.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Se può essere utile attualmente ho ripristinato un backup dove era presente la la Villain 1.7.1 con kernel 2.6.29.6

    Se qualcuno potesse rispondermi...così nel fine settimana posso lasciare il cell al centro assistenza a cui lo devo portare :/

    Grazie mille in anticipo, ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy