CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Spiegazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC hero

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Spiegazioni

    Salve sono una new entry e da due giorni possiedo uno splendido HTC hero con android 1.5.
    Ho visto su internet una marea di aggiornamenti ma non ci capisco nulla soprattutto quando iniziamo a parlare di root e cose varie. chi ha la pazienza di spiegarmi un pò il tutto? e sopratutto aggiornando il mio Hero cosa ci guadagno???
    GRazie in anticipo spero di non aver sbagliato sezione o di aver infranto qualche regola

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel forum.
    Una buona cosa da fare e' sempre buttare un occhio alle discussioni gia' avviate.... trovi sempre quel che ti serve se cerchi bene, come, ad esempio, QUESTA SEMPLICE GUIDA che ti spiega il significato dei termini piu' utilizzati in ambiente Android quali "root, flash, wipe, ecc" e come si fa' a "installare una nuova rom".

    Cosa ci guadagni? Una migliore prestazione, un miglior consumo di batteria, possibilita' di installare applicazioni nella scheda SD, insomma, per dirla breve..... CI GUADAGNI!

    Il mio suggerimento e' la Cronos Ginger X 2.2.6... vai nel thread sulla Cronos Ginger X e leggi un po', ti sara' tutto abbastanza chiaro. In caso di dubbi, ovviamente, non esitare a chiedere
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC hero

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CIao e grazie per avermi risposto dopo aver letto varie guide e navigato un pò sul forum ho capito un pò di cose e ieri ho ottenuto i permessi sul mio hero !!!
    Ora io ho la versione di android 1.5 e vorrei aggiornarla al 2.1 o superiore, con la room che mi hai detto tu ( Cronos Ginger X 2.2.6 ) immagino che questo avvenga !?!
    Inoltre Sai dove posso trovare un elenco con le migliori app e giochi per HTC hero???

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    allora.... per aggiornare alla 2.1 non serve niente, nemmeno il root. C'e' l'aggiornamento ufficiale che dovrebbe essere riconosciuto automaticamente dal tuo hero. Se non succede non devi far altro che spostare la data in avanti di qualche anno
    In caso comunque ci sono anche delle 2.1 (se preferisci mantenere l'interfaccia Sense e se ti trovi bene cosi' come sei) ad esempio Cronos ne ha fatta una alleggerita molto valida.

    Per le apps.... beh.... niente di meglio di andare sul SITO UFFICIALE del Market di android e cercare. Oppure, se ti interessa qualcosa di preciso, cercalo su google. Siti validi non saprei consigliartene... so sorry.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC hero

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille non appena ho spostato la data al 2016 ha trovato un aggiornamento , ho fatto aggiorna ora si è riavviato in mod recovery ma l'installazione non è riuscita...c'era scritto no signature (218 files) verification failed installation aborted.... sai cosa può essere? Ho letto su internet che è possibile risolverlo ripristinadno la recovery originale ma non ho ben capito come fare , c'ho provato ma non cambia nulla, cosa dovrei fare?
    Ultima modifica di htcpato; 19-09-11 alle 20:18

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcpato Visualizza il messaggio
    Grazie mille non appena ho spostato la data al 2016 ha trovato un aggiornamento , ho fatto aggiorna ora si è riavviato in mod recovery ma l'installazione non è riuscita...c'era scritto no signature (218 files) verification failed installation aborted.... sai cosa può essere? Ho letto su internet che è possibile risolverlo ripristinadno la recovery originale ma non ho ben capito come fare , c'ho provato ma non cambia nulla, cosa dovrei fare?
    uhmmm.... in effetti, ora che ci penso... ci sono due aggiornamenti. Uno passa dalla 1.5 alla 2.1 e poi ne hanno fatto un altro, per la 2.1, che pero' le creava problemi pesanti, addirittura non si avviava nemmeno piu'.
    Fai una bella cosa, evita gli update ufficiali e flasha rom cucinate Ho visto che stai gia' provando a buttare su la Elelinux, flashala correttamente e ti troverai ben meglio che con le rom ufficiali
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    htcpato (20-09-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC hero

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli sono riuscito a flahare questa room Cronos Sense Eclaire 2.2.1.0 e sembra essere andato tutto bene !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy