CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Potendo scegliere tra Hero, Dream, Magic o Tattoo ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potendo scegliere tra Hero, Dream, Magic o Tattoo ...

    Potendo scegliere tra Hero, Dream, Magic o Tattoo ... per il mio prossimo compleanno (fine mese) ... perchè dovrei scegliere Hero ? (o perché non dovrei?!)

    Chi sa elencarmi tre (+) e tre (-) ?

    Grazie
    Giuriagiuria

    Ps. Vi confesso che io avrei Hero nel cuore ... qualcuno è in grado di infrangere il sogno?!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per uno strano scherzo del destino ho provato uno dopo l'altro Dream, Magic e Tattoo in tre giorni (ma questa è un altra storia, ora spero di restare per un po' con il Magic) .. che posso dirti se non che l'Hero mi sembra sommare il meglio di Magic e Tattoo.

    Posso assicurarti che l'interfaccia Sense è un valore aggiunto non da poco, tanto che passando da Tattoo a Magic è la cosa principale che ho rimpianto.
    L'Hero ha la Sense, come il Tattoo, ha un capacitivo come il Magic e un bello stile.

    Ovvio che poi il mondo delle ROM moddate può rimescolare le carte di questa analisi, ma tieni conto che senza smanettarlo e senza modificarlo con l'Hero hai già appena lo accendi un'interfaccia che in tanti imitano proprio per la sua validità.

    Il Dream non l'ho nominato non perchè lo abbia reputato meno valido. Lo devi tenere in considerazione se vuoi a tutti i costi la QWERTY; da quel punto di vista è l'unico ad averla dei quattro e quindi non c'è storia. Tieni anche conto che è quello che ti può capitare con la ROM più antica (se prendi TIM proabilmente ti troverai la vetusta 1.1 che definire castrante è poco), quindi metti in conto anche di doverlo modificare a dovere con una ROM più performante.

    Riassumendo

    Pro:

    - Interfaccia Sense
    - Ottimo display capacitivo
    - Interessanti prospettive di aggiornamento

    Contro:

    - Potrebbe subire a breve la concorrenza di dispositivi come il Nexus One e il Liquid
    -
    -

    Gli altri due punti negativi li lascio compilare a qualcuno che lo ha provato a fondo ... ;-)
    Ultima modifica di pocketAM; 08-01-10 alle 01:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pocketAM per il post:

    giuriagiuria (08-01-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Riassumendo

    Pro:

    - Interfaccia Sense
    - Ottimo display capacitivo
    - Interessanti prospettive di aggiornamento

    Contro:

    - Potrebbe subire a breve la concorrenza di dispositivi come il Nexus One e il Liquid
    -
    -

    Grazie infinite !! (ora clicko anche il Thanks :-)

    giuriagiuria

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    +:
    terminale bomba
    sense
    versatile da reggere altre future versioni di andro

    -:
    ora escono nexus one e i successori dell'hero ecc ecc quindi se fossi in te aspetterei e rimanderei il regalo per il compleanno..
    con i soldi che spendi per l'hero (da 440 a 499) aggiungendo un meno di un centinaio ti potresti portar via il nexus credo.. o cmq altri terminali nuovi..

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, io ho scelto il Tattoo, ma semplicemente perché volevo il mio primo smartphone.
    Sicuramente un punto a suo favore è il prezzo. Lo ho preso in offerta a 250 euro. e nonostante venga considerato un "mass phone" dopo una settimana di utilizzo posso garantire che è un vero smartphone. La navigazione 3g è ottima (soprattutto sui siti ottimizzati per il mobile), lo trovo veloce nel passare da un'app all'altra, e proprio oggi un amico con iphone è rimasto a bocca aperta dalla velocità.
    C'è da dire che se avessi avuto una disponibilità maggiore mi sarei buttato sul nexus, ma volevo spendere poco, essendo quasi sempre davanti al computer e non avendo quindi bisogno di uno smartphone.
    Se hai tempo e denaro aspetta il nexus o il milestone!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    HERO! Senza ombra di dubbio ormai! Ho posseduto il magic fino a ieri! Ho l'Hero da neanche 4 ore! NON C'E' PARAGONE! Al di là dell'interfaccia preinstallata che comunque puoi mettere sul magic, per i materiali l'hero ha schermo in vetro oleofobico e copertura posteriore in gomma libofobica, molto più solido ma un pochino più pesante (e lo schermo mi sembra più grande...Boh). Il touch screen è moooooooolto più sensibile! E già con la rom preinstallata hai TUTTO quello di cui hai bisogno con tempi di risposta ridottissimi! Le rom custom sono ancora migliori includendo root, javabox, terminale e tanta altra roba...Senza però perdere in prestazioni! Senza dubbio: PRENDI L'HERO SE PUOI!

    Io l'ho pagato nuovo di pacca (ancora sigillato!) 190€ da un tizio di reggio! Ne aveva uno identico e l'altro l'ha svenduto! :P

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    HERO! Senza ombra di dubbio ormai!
    Grazie del conforto. Acquistato Venerdì scorso ...

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato nuovo di pacca (ancora sigillato!) 190€ da un tizio di reggio! Ne aveva uno identico e l'altro l'ha svenduto! :P
    ... che "fortuna!!" :-) Io l'ho comprato (in promozione ) a 350€ . E' come me lo aspettavo: GRANDIOSO!!

    tnx
    Giuriagiuria

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriagiuria Visualizza il messaggio
    Grazie del conforto. Acquistato Venerdì scorso ...



    ... che "fortuna!!" :-) Io l'ho comprato (in promozione ) a 350€ . E' come me lo aspettavo: GRANDIOSO!!

    tnx
    Giuriagiuria
    Vabbé si io ho avuto un (__)_) esagerato!! :P Ma 350€ è un ottimo prezzo 50 eurozzi in meno di quanto abbia trovato in rete al minimo...(mediaworld a 399€ ma sono già terminati! XD). Si io lo sto usando da ieri sera e oggi mi ha sorpreso più di una volta! Prima di tutto il supporto nativo di sense a WPA 2 Enterprise! Donut ha il supporto via wpasupplicant ma non le opzioni nell'interfaccia! :P O meglio bisogna impostare tutti i dati manualmente che è una palla! Invece sense ha solo chiesto username e password e metodo di autenticazione e BAM! Ero connesso Ottimo!

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 14:06
  2. Windows media video 9 in HTC TATTOO. Possibile anche col dream??
    Da cavaz nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-11-09, 17:55
  3. [ROM] Quale scegliere?
    Da GraYArmada nel forum HTC Magic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15-09-09, 10:55
  4. Htc Dream (quale scegliere ?)
    Da soloitalia82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-08-09, 00:06
  5. applicazioni IM, quale scegliere??
    Da faraja nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 08:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy