CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 229 su 229
Discussione:

HTC Android 2.1 a febbraio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    e sai che gli frega ad htc della "beffa"! è un anno che prende in giro chi ha l'hero ritardando sempre..beffa più beffa meno, ormai che cambia! se non ci stava bene potevamo cambiare marca di cell in quest'anno di caxxate..perchè sarebbe proprio questa la gocciolina che fa traboccare il vaso? sarebbe come tutte le altre volte: "si si, mo aggiorniamo, tranquilli, tra qualche mese...TRANQUILLI!!"

    Che poi, visto Froyo, anche se aggiornassero alla 2.1, sareste soddisfatti?? Sempre una cosa "vecchia" vi darebbero, e senza la possibilità di installare su sd senza root, i problemi restano e come (almeno dal mio punto di vista, che ho un legend e dal secondo giorno ho memoria piena..ridicolo..)..purtroppo pure con il legend, secondo me, sarà la stessa storia.."si si mo aggiorniamo, E' UFFICIALE!"..e poi tutti ad aspettare mesi e mesi finchè non ci stanchiamo e cambiamo cell (facendo il LORO gioco, sia chiaro, perchè a questo mirano, è ovvio)
    Ultima modifica di diabolique1984; 28-05-10 alle 14:11

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bah, io cerco di non essere disfattista! :P
    Adoro l'Hero, anche se è da meno di un mese qui con me e l'unico difetto che gli trovo è che non posso scambiare i file via BT con gli altri amici col nokia di qualche tempo fa. E se arriva sto aggiornamento io posso ritenermi più che soddisfatto!

    Hero resta un gran bel terminale dal mio punto di vista.
    Del resto non sono per l'aver a tutti i costi l'ultimo modello di ogni cosa... son punti di vista! =)

    Se poi questo aggiornamento non dovesse davvero arrivare neanche stavolta, bhè, allora dovrò davvero passare a soluzioni altre! Per quello dico beffa, perchè dopo averci fatto invogliare per mesi, non possono non darci neanche questo contentino!

  4. #223
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    ..e poi tutti ad aspettare mesi e mesi finchè non ci stanchiamo e cambiamo cell (facendo il LORO gioco, sia chiaro, perchè a questo mirano, è ovvio)
    Beh, e che motivo avrebbero di promettere un aggiornamento che non arriverà mai? Sarebbe più logico non parlare di aggiornamenti cosicché gli utenti andrebbero a cercare il nuovo terminale ben prima di stufarsi per il mancato aggiornamento e soprattutto senza troppe incazzature verso il marchio!
    Nicky

  5. #224
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    Il wifi tethering è già disponibile Su alcune rom
    Ma non stavamo parlando di rom originali e niente root?
    Nicky

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche secondo me l hero è un ottimo terminale,io che lo posseggo ne sono davvero soddisfatto,adesso vorrei passare alla 2.1 non tanto per lo scambio blutooth ma per le applicazioni esclusive per la 2.1...sapete se in termini di prestazioni la 2.1 porta migliorie? velocità in generale, fluidità..

  7. #226
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me bisogna far distinzione tra comunicati ufficiali e rumors ... seguo questa storia da poco (comprato hero a marzo) ma mi pare di capire che voci ufficiali HTC non ce ne siano , se non quella che parla di fine giugno.

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickycino Visualizza il messaggio
    Pure io, visto che anche a me la 1.5 va già benissimo. Mi piacerebbe solo il tethering WiFi per non distruggere la batteria con continue cariche di pochi minuti dovute al collegamento usb necessario alla condivisione di internet ...
    In effetti io lo uso tantissimo come modem (ovviamente in usb), e mi sembra che in qualche mese la durata della batteria sia diminuita abbastanza, cosa che non credevo. L'effetto memoria non dovrebbe non esistere più?

  9. #228
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmmagic8 Visualizza il messaggio
    In effetti io lo uso tantissimo come modem (ovviamente in usb), e mi sembra che in qualche mese la durata della batteria sia diminuita abbastanza, cosa che non credevo. L'effetto memoria non dovrebbe non esistere più?
    Vero ma hanno sempre un ciclo di vita limitato.

  10. #229
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche se un consumo maggiore potrebbe dipendere da nuove App che funzionano in background
    Ultima modifica di nickycino; 29-05-10 alle 16:56

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy