CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

Acquisto o no incredible S?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti consiglio vivamente di comprarti una pellicola brando ultra clear ed applicarla al tel appena lo tiri fuori dalla scatola e di comprarti anche la cover in tpu apposita che vendono su expansys perchè appena ti cade una volta ti si ammacca dato che ha parti della scocca in alluminio (o metallo simile...), sensibili gli angoli smussati superiori!!
    A tutti i praticanti e gli interessati di judo ecco a voi "Ju no Kokoro - Le mie ricerche di judo - Vol.1" il libro di Luca Stornaiuolo acquistabile on-line sul sito dell'editore.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Samurai ti ringrazio per il tuo consiglio.
    Per quanto riguarda la pellicola non penso proprio di applicarla... Ho già provato ad applicarla sull'hero per un anno e ho notato solo una minor sensibilità. E poi che senso ha applicare una pellicola se lo schermo è GORILLA GLASS?!
    Invece seguo il tuo consiglio della cover in tpu... Anzi, mi passi se puoi direttamente il link?

    Cmq speriamo di trovarlo questo cellulare perchè l'unico negozio dove acquistarlo è il SATURN solo che hanno bloccato le strade per nubifragi e allagamenti...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Samurai ti ringrazio per il tuo consiglio.
    Per quanto riguarda la pellicola non penso proprio di applicarla... Ho già provato ad applicarla sull'hero per un anno e ho notato solo una minor sensibilità. E poi che senso ha applicare una pellicola se lo schermo è GORILLA GLASS?!
    Invece seguo il tuo consiglio della cover in tpu... Anzi, mi passi se puoi direttamente il link?

    Cmq speriamo di trovarlo questo cellulare perchè l'unico negozio dove acquistarlo è il SATURN solo che hanno bloccato le strade per nubifragi e allagamenti...
    Ecco a te il link della cover di cui ti parlavo! C'è anche una discussione aperta da me nella sezione Incredible S di questo forum dove cito le mie impressioni a riguardo... Per quanto riguarda la pellicola, fidati, le Brando sono le migliori in assoluto e su questo terminale non si riduce la sensibilità del touchscreen! Inoltre non è un gorilla glass... prevenire è meglio che curare!! ci spendi un pò di soldi in accessori ma ne vale la pena!!
    A tutti i praticanti e gli interessati di judo ecco a voi "Ju no Kokoro - Le mie ricerche di judo - Vol.1" il libro di Luca Stornaiuolo acquistabile on-line sul sito dell'editore.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Samurai ti ringrazio per il link della cover.
    Volevo farti due domande a proposito:
    1) E' meglio quella cover del link, oppure questa?
    2) Consigli anche di acquistare una "calza" come quella della PURO oppure una della HTC tipo questa oppure questa QUI della PDAIR?
    Ti posso assicurare che in quasi tutti i touch che ho provato (con pellicola) vi è una diminuzione della sensibilità.
    Infine mi dispiace smentirti, ma l'incredible S monta lo schermo Gorilla Glass ed è quasi assurdo graffiarlo. Infatti, dopo 1 anno e mezzo lo schermo del mio hero è intatto.
    Puoi verificare tu stesso tutti gli htc che montano il vetro gorilla glass,

    qui

    Saluti.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Samurai ti ringrazio per il link della cover.
    Volevo farti due domande a proposito:
    1) E' meglio quella cover del link, oppure questa?
    2) Consigli anche di acquistare una "calza" come quella della PURO oppure una della HTC tipo questa oppure questa QUI della PDAIR?
    Ti posso assicurare che in quasi tutti i touch che ho provato (con pellicola) vi è una diminuzione della sensibilità.
    Infine mi dispiace smentirti, ma l'incredible S monta lo schermo Gorilla Glass ed è quasi assurdo graffiarlo. Infatti, dopo 1 anno e mezzo lo schermo del mio hero è intatto.
    Puoi verificare tu stesso tutti gli htc che montano il vetro gorilla glass,

    qui

    Saluti.
    Da poco l'ho presa la cover in tpu ed è un'armatura!! l'ho presa perchè ho già la pouch in pelle originale htc, comodissima, però caduto il cel a terra sfortunatamente col lato scoperto (superiore) verso il basso si ammacca in alcuni punti sensibili, a me è capitato in un solo punto e si è fatto una piccolissima ammaccatura impercettibile ma fastidiosa (per me!!). dunque avevo pensato di mettere la cover in tpu per evitare in futuro altri problemi... però poi, mettere il telefono adesso nella custodia in pelle è difficile perchè è aumentato di spessore!! ci entra, ma si incastra troppo!! :-( per quell'altra custodia con la clip per la cintura non ti saprei dire, io non la prenderei perchè non lo porterei mai il cel in cintura in giro per Napoli...
    A tutti i praticanti e gli interessati di judo ecco a voi "Ju no Kokoro - Le mie ricerche di judo - Vol.1" il libro di Luca Stornaiuolo acquistabile on-line sul sito dell'editore.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    BEh qui a CAtania neanche scherzano x furti... cmq a me non interessa tanto la cintura ma avere una cover tipo quella della PURO per essere almeno coperto ... cmq io la prendo x il si e il no, anche se si incastra troppo magari in futuro può servire. Sei d'accordo a prendere quella di 2 euro in meno dell'HTC? Non t posso scrivere il link xke sono collegato con l'hero.


    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fermi tuttiiiii!!!!!!
    HO ACQUISTATO L'INCREDIBLE S!!!! 399,00 € + garanzia estesa + assicurazione sul furto..

    Volevo farvi rapidamente due domande:

    1) Non ho trovato nessuna microsd... E' corretto?
    2) Mi consigliate di acquistate SIA LA COVER TPU (HTC Incredible S Custodia in TPU TP C570 #70H00391-10M - EXPANSYS Italia ) MA ANCHE HTC Leather Pouch PO S550 for Incredible S (Black) #70H00330-00M - EXPANSYS Italia ????????

    Grazie ragazzi fatemi sapere di più per la microsd perchè non ci sto capendo più niente... Galeazzi nei video parlava di microsd da 8gb, io non ho trovato niente!!!


    EDIT:
    Ragazzi ho trovato una microsd (Samsung?) da 8gb class 6 sembra... Giusto?
    Ultima modifica di Revolution91; 09-03-12 alle 12:47

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Controlla nei dati sul lato della confezione ci dovrebbe essere scritta la dotazione. A quanto mi risulta deve esserci da 8GB class4
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un'altra cosa... Mi confermate che per chiudere il cellulare la parte DESTRA resta un pò piu aperta? un leggero spazio... grazie!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Direi che si deve chiudere del tutto. Schiaccia bene perchè ci sono degli incastri che devono far presa
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy