CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

incredible s per il segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredible s per il segnale

    Buon giorno a tutti sono in possesso di un wildfire s , giovedi mi sono recato da unieuro ed ho acquistato incredible s , mi reco a casa metto la mia schede poste mobile accendo,tutto oh ma il segnale lo perde in continuazione , mi reco da unieuro pensando che fosse difettoso, ne prendono un altro lo stesso difetto mi dicono che invredible non e' umts, mi fanno un buono,chiedo e' possibile che la stessa scheda messa nel wildfire s funzuini.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In che senso l'incredible non è umts?? si connette tranquillamente in 3g e Hspda... Se intendeva che non fa videochiamate beh è vero però per questo problema si può usare skype xD comunque forse c'è qualche problema di compatibilità con postemobile... Ma mi sembra strano..
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gilfex


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Incredible S e Optimus HUB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    molto strano dal momento che postemobile è opertore virtuale quindi di suo ha solo il brand, per il resto la rete è quella di vodafone in tutto e x tutto..comunque in alcune zone con vodafone anche il mio incredible s ha problemi di segnale.
    in genere tutti gli smartphones tranne eccezioni, vedi motorola, hanno problemi di segnale..le antenne non sono così sviluppate come i vecchi GSM..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato ieri questo incredible e ho messo la mia scheda 3.... Per ora non prende ed è andato diverse volte in roaming con tim, ma credo e sono sicuro che tutto questo dipenda dai diversi nubifragi che ha colpito la Sicilia orientale.. infatti, anche l'Hero che monta la scheda vodafone e lo uso per messaggiare ha difficoltà a prendere il segnale....
    Ciao e facci sapere...!!!

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gilfex


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Incredible S e Optimus HUB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove abito io vodafone non va praticamente mai in 3G, basta fare 1 km e prende ma a milano è praticamente sempre in HSPA

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stessa scheda messa nel wildfire e wildfire s e sesation delle figlie funziona benissimo puo' essere una partita incompatibile.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, tra poche ore scambierò il mio motorola atrix con questo terminale... uso wind e mi interessa molto la connettività 3g e una buona ricezione del segnale... qualcuno sa dirmi se da problemi per esempio di frequente passaggio da 2g/3g e viceversa? o se ci sono grossi problemi di ricezione? grazie a tutti

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me perde a volte il segnale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy