CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

L'ho preso... mi è arrivato... spettacolo|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho preso... mi è arrivato... spettacolo|

    Ciao a tutti... finalmente mi è arrivato l'incredible S... sono senza parole. Pensavo tutto il bene del mondo... ma fino a questo punto non immaginavo...

    Ricapitoliamo....
    Ex nokia fans, deluso come molti dalla solita cara minestra riscaldata...

    E' 2 mesi che sento pareri sui vari forum... anche qui... ero indeciso con il galaxy S (I9000), più che altro per il prezzo di molto inferiore all'incredible S, ma la mancanza di flash mi ha fatto propendere x l'incredible.

    Che posso dire... il display è pazzesco per definizione e colori. Mio cugino ha il galaxy e messi vicino il Samoled non è per nulla preponderante... è vero, i neri sono neri, ma tutto finisci li. Tutto è molto più contrastato e innaturale.

    Htc sense... incredibile. Hai una miriade di personalizzazioni... sul mio nokia 5800 ci ho messo 2 giorni per capire quali schifosi 4 collegamenti inserire nella home... sull'incredible S ci ho messo 2 giorni per capire quali non inserire per non esagerare!

    Mi chiedo come fa certa gente a dire che la Sense non le piace... evidentemente chi non ce l'ha... rosica... per me è un must!

    Finisco che mi sto dilungando troppo... rispetto a nokia tutto è incredible facile... puoi ricaricare con la usb, puoi navigare connesso con il cavetto (è aggiornare il tutto), puoi usare il cell come hot spot.... incredibilmente tutto facile e funzionante...

    E pensare che avevo dei dubbi sul comprarlo o no.... Me ne frego dei dual core... sono ancora acerbini ad oggi...

    E' il primo android per me. Per qualcuno saranno cose note e stranote. Ma dopo averlo provato capisco come mai Nokia sia finita nel baratro... è sarà impossibile uscirne e recuperare il gap...
    Ultima modifica di diamir; 27-03-11 alle 22:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    la mia impressione sui dual core (forse sbaglio) è piu che altro una questione di marketing, essendo che ormai su un smartphone sono arrivati a mettere tutto mancano solo poche cose da cambiare, una è il dual core, forse x ora non ancora molto utilizzabile su un smartphone perche alla fine se ci pensiamo bene a cosa servono 2 pro x gli utilizzi di un smartphone?
    cmq questa è una mia impressione posso sbagliare non dico di no.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, possiedo un umile wildfire ma propendo a un upgrade,
    ecco un giudizio del tutto personale riguardo alla diatriba Dhd vs Incredible s
    ferme restando le ottime caratteristiche dei due SP (risol., HW, velocità proc. ecc... )
    mi sembra che l'Incredible S risolverebbe i problemi di ingombro e autonomia del Dhd (questioni per me dannatamente importanti)
    per questo chiederei a coloro che possono raffrontare i due terminali di "continuate a fornirci parametri" anche sull'affidabilità del comparto fotografico (sul Dhd si trovano molti commenti negativi al riguardo)

    vorrei per altro usare una ricaricabile 3 per acquistare il Dhd da rivendere subito per prendere l'Incredible
    voi che ne pensate?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Fivecaleb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ma quali sono le differenze di peso tra questo Incredible e il Dhd? Perchè sono un po' perplesso a proposito della serie S.. Cioè, bei terminali e tutto, ma sono sostanzialmente uguali ai loro "predecessori" senza S! Mi sbaglio?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono indeciso anche io... o il pyramid o l'incredible s.... tu quanto l'hai pagato

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fivecaleb Visualizza il messaggio
    Si, ma quali sono le differenze di peso tra questo Incredible e il Dhd? Perchè sono un po' perplesso a proposito della serie S.. Cioè, bei terminali e tutto, ma sono sostanzialmente uguali ai loro "predecessori" senza S! Mi sbaglio?
    Per me il DHD era troppo grosso.Il mio limite penso siano i 4 pollici. oltre non fa per me..... Poi, ha la camera frontale e batteria da 1450mh, ovvero il 20% in più rispetto al DHD. E per me è importante. Il peso... l'ho pesato con la bilancia digitale: 135gr. 30 in meno del DHD.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho un dhd, ha senso il passaggio? Quanto costa l incredible s?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    Io ho un dhd, ha senso il passaggio? Quanto costa l incredible s?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Secondo me no. Sono molto simili. A quanto ho sentito è lo schermo la vera differenza tra i due terminali. oltre alla batteria più capiente. Tieniti il DHD e risparmia 480 €.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria quanto dura??

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Secondo me no. Sono molto simili. A quanto ho sentito è lo schermo la vera differenza tra i due terminali. oltre alla batteria più capiente. Tieniti il DHD e risparmia 480 €.
    attualmente x cosa varrebbe il cambio?
    un LG optimus dual, un galaxy s II?
    il DHD lo venderei ad un amico...
    ci dovrei mettere la differenza per il nuovo..
    mi trovo bene ma 1230 mah sono davvero pochi!
    sarebbe bello avere un terminale con il display dell iphone4, la fotocamera Cz come i nokia, gli autoparlanti decenti, la ricezione ottima, insomma un mix di tutto il meglio che c'è in giro
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy