Ciao a tutti,
possiedo un HTC Incredible S e da qualche giorno ho attivato sulla mia SIM l'opzione Smart 300 di Vodafone. Purtroppo però nonostante i miei tentativi di configurare la connessione ad Internet, continua a uscirmi il messaggio "Connessione non riuscita a causa di un errata configurazione dell'APN".
Ho seguito le guide che ho trovato sul sito 190; purtroppo per l'HTC Incredible non è disponibile l'SMS di autoconfigurazione.
Inoltre ho chiamato il 190 per capire se poteva essere un problema della SIM ma niente, mi hanno detto di rivolgermi ad HTC... vi pare?
Ecco quello che ho configurato come APN:
APN: mobile.vodafone.it
Altre opzioni: Non impostato
Protocollo MMS: WAP 2.0
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Nonostante questo nulla da fare... non si connette neanche a pagarlo.
Qualcuno ha un idea di come risolvere il problema?
Grazie mille,
Maury