CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con l'aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con l'aggiornamento OTA

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e avrei un problema:
    fino a ieri avevo il mio cellulare sbloccato, ci mettevo quale rom mi piaceva e tutto andava bene. poi ho visto che era uscito l'aggiornamento OTA per ICS e allora ho provato a metterlo S-ON, altrimenti non mi avrebbe installato l'aggiornamento.
    Bene, il telefono è apparentemente in S-ON e con la rom con la sense 2.1 (quando entro nella schermata bianca con POWER + VOL GIU mi dice S-ON) ma quando scorro la lista applicazioni c'è sempre superuser.
    Avendo la terzultima versione della rom originale installata, l'aggiornamento che mi trova è quello della rom con la sense 3.0, io pensavo di poter installare quella rom e poi installare su di essa l'aggiornamento ICS, ma niente, quando provo ad installarlo mi porta alla schermata del bootloader con l'errore "SECURITY WARNING" e non va avanti.
    Cosa dovrei fare? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    prova a vedere questa guida di xda =) perchè credo che ci sia una parte di procedimento che non hai fatto dove te lo porta effetivamente in s-on e non solo in apparenza =)

    Easy Guide to revert back to S-ON for warranty! - xda-developers
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Combacta per il post:

    peppiniellodaterzigno (05-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie combacta, io ho seguito proprio quella guida, solo che siccome gia "montavo" sul cell la rom originale con sense 2.1 (feci il backup l'anno scorso prima di fare s-'on e cambiare tutto) pensavo di poter saltare il passaggio in cui dovevo installare la rom ufficiale prima di continuare col procedimento..ed in effetti alla fine funzionava, solo che non mi faceva aggiornare.
    Cmq ho risolto questa situazione di stallo, in cui tra l'altro ero bloccato con la vecchia rom e per di più con l' S-ON, facendo semplicemente l'aggiornamento alla rom con sense 3.0 con il file .exe della RUU.
    Ora ho la rom con sense 3.0, sto scaricando l'aggiornamento ad ICS e proverò ad installarlo, se non va vorrà dire che proverò con la RUU che uscirà a breve.
    Grazie ancora della risposta!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    figurati =) basta solo un thanks per ringraziare =)
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy