CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con ICS: Problema solo a me o a tutti voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema con ICS: Problema solo a me o a tutti voi?

    Salve ragazzi ho un problema con il mio incredible S... Dopo l'aggiornamento a ICS, noto che quando scrivo le cose sono cambiate.... e non di poco... Premesso che mi capita solo con alcuni programmi di digitazione (Facebook messenger, Androidiani app, Whatsapp..) e non l'ho riscontrato con il classico programma messaggi.
    Il mio problema è che quando scrivo, tappo un tasto e non si preme... Oppure si seleziona il tasto a fianco... Ad esempio premo "a" riconosce "q", oppure provo a cancellare le parole e si schiaccia la "l" o la "m" (ma io avevo schiacciato return..)... Premesso che alcuni giorni fa il mio incredible e' caduto da circa 50cm (tavolo) MA con lo schermo rivolto verso l'alto (quindi non verso il pavimento).... Ma dopo la caduta non ho notato niente di particolare... O cmq, quei pochi giorni che avevamo gingerbrand 2.3.7 e sense 3.5 io non ho notato niente.
    Il telefono non ha segni di caduta, ha un piccolo graffio (meno di 1cm) sullo schermo ma credo non sia causato dalla caduta ma da altro (meglio usare la classica "calzetta" che la cover in TPU... ma questo è 1 altro discorso)...
    Potete aiutarmi? Ho già provato a usare 2 reset e sto usando un benchmark chiamato Multi touch benchmark... L'unica cosa che ho notato e che (ma lo fa rarissime volte) se tengo tappato un punto, e poi mi muovo, quel punto viene selezionato e deselezionato rapidamente, come se io LASCIASSI per un millesimo di secondo il dito dal touch...
    E' normale?
    Grazie, aspetto vostre risposte che ne sapete sicuramente più di me.

    Revolution91.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy