Visualizzazione stampabile
-
Ho perso lo scontrino
Ragazzi, oggi ho aperto la confezione del Incredible S dopo un bel po' di tempo e mi sono accorto che non c'è più lo scontrino. Probabilmente l'ultima volta che ci avevo rovistato è successo qualcosa.
Come posso fare adesso? Sono senza garanzia? Se mi procurassi una copia di un altro scontrino magari che ne so da uno di voi
:'(
-
Il problema è che è già uscito da più di un anno quindi sei nel 2° anno che viene coperto come garanzia dal rivenditore. Quindi anche se ti facessimo uno scontrino dei nostri poi devi venire nella nostra città a farlo riparare :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialandra
Ragazzi, oggi ho aperto la confezione del Incredible S dopo un bel po' di tempo e mi sono accorto che non c'è più lo scontrino. Probabilmente l'ultima volta che ci avevo rovistato è successo qualcosa.
Come posso fare adesso? Sono senza garanzia? Se mi procurassi una copia di un altro scontrino magari che ne so da uno di voi
:'(
quello che tu chiedi se non lo sapessi è reato..e qui non "aiutiamo" in questo senso (facendo copie di scontrini/fatture)..non chiedete questo genere di cose, grazie.
chiudo