CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: drago122 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho perso lo scontrino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho perso lo scontrino

    Ragazzi, oggi ho aperto la confezione del Incredible S dopo un bel po' di tempo e mi sono accorto che non c'è più lo scontrino. Probabilmente l'ultima volta che ci avevo rovistato è successo qualcosa.

    Come posso fare adesso? Sono senza garanzia? Se mi procurassi una copia di un altro scontrino magari che ne so da uno di voi


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il problema è che è già uscito da più di un anno quindi sei nel 2° anno che viene coperto come garanzia dal rivenditore. Quindi anche se ti facessimo uno scontrino dei nostri poi devi venire nella nostra città a farlo riparare
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,981
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, oggi ho aperto la confezione del Incredible S dopo un bel po' di tempo e mi sono accorto che non c'è più lo scontrino. Probabilmente l'ultima volta che ci avevo rovistato è successo qualcosa.

    Come posso fare adesso? Sono senza garanzia? Se mi procurassi una copia di un altro scontrino magari che ne so da uno di voi

    quello che tu chiedi se non lo sapessi è reato..e qui non "aiutiamo" in questo senso (facendo copie di scontrini/fatture)..non chiedete questo genere di cose, grazie.

    chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy