CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto Usato , Incredibile S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Usato , Incredibile S

    Salve a tutti , sto valutando di cambiare il mio HTC desire con un incredibile S usato ,
    vorrei solo qualche giudizio riguardo al telefono del mio faccio un uso standart internet, mail, calendario, gps telefono diciamo nella media
    cercavo solo uno schermo un po piu grande, li sensation bello ma ciuccia batteria ..poi non mi convince molto
    Grazie Anticipate a tutti p.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io devo dire che mi trovo bene cn tutto..come rom uso la miui..cosa vuoi sapere nello specifico?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe8 Visualizza il messaggio
    Io devo dire che mi trovo bene cn tutto..come rom uso la miui..cosa vuoi sapere nello specifico?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ciao , volevo sapere per un uso internet e guardare qualche video se lo schermo vale la pena, se non consumatroppa batteria , io ho un desire e son contento, cercavo solo uno schermo un po piu grande piu o meno con le stesse prestazioni , per le foto immagino non ci siano problemi per la camera 8pixel, visto poi che ora se ne trovano a buon prezzo anche usati grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo.. Me ne approfitto della tua risposta per dire ai ragazzi che io ho venduto l'incredible S 2 mesi fa e che quindi purtroppo tocca lasciare questa fantastica sezione dove molti utenti mi hanno veramente saputo aiutare.
    Parlando del mio ex cellulare, io te lo consiglio ma fino a un certo punto. Io l'ho cambiato perchè sono rimasto deluso perchè ho speso 400€ e non hanno implementato la nuova sense e con alcuni giochi (tipo temple run) il cellulare scattava e non era reattivo al massimo...E questo dipende molto dall'ottimizzazione dell'interfaccia oltre dal fatto che l'incredible S è 1ghz single core.Se vuoi paragonare l'incredible S, secondo me lo sfidante "diretto" il samsung galaxy S2... (sono usciti entrambi nello stesso periodo. . Inoltre S2 è sicuramente aggiornato a Jelly bean (notizia ufficiale) invece io mi sono fatto l'idea che sia Incredible S che il Sensation vanno a morire con ICS ... Ma spero proprio di sbagliarmi. Il sensation te lo sconsiglio veramente perchè l'audio nei video è veramente pessimo (ma non mi sono documentato se hanno corretto questo bug)
    Andando nello specifico sulle tue domande, è buono sia per andare su internet e sia per guardare qualche video (forse qualcuno scatta..). La batteria è veramente ottima.. Io ci facevo 2 giorni con un uso medio. Se devi prenderlo usato, io l'ho venduto a 220 spedito. Quindi ti consiglio di spendere quella cifra più o meno.
    Un saluto a te e a tutti i ragazzi! Buon weekend!
    Ultima modifica di Revolution91; 06-10-12 alle 17:20

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io con i video installando mx player non ho mai avuto problemi..mi c vedo i film sul bus qnd viaggio...per il prezzo io nuovo l avevo pagato 380..certo d seconda mano la cifra giusta sarebbe intorno ai 200..detto ciò io mi c trovo bene..


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che se non c saranno piú gli aggiornamenti ufficiali ci saranno sempre le rom modifocate che spesso e volentieri risultano migliori delle rom stock


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho preso incs a giugno di seconda mano (anche se sembrava uscito fresco fresco dal negozio)spendendo circa 250 euro.mi sono trovato bene in tutto e con parecchie rom diverse (custom e stock)[mi diverto a smanettare col telefono quindi la cambio spesso].se non fai usi massicci del telefono tipo giochi o applicazioni pesanti,1ghz ti basta avendo al contempo un consumo discreto di batteria. Sinceramente io te lo consiglio,rimanendo sul fatto che vuoi un telefono con queste caratteristiche e a questo prezzo (intorno ai 200 euro usato)...secondo me poi dipende tutto da dal tuo budget:se lì potessi spendere i soldi per passare all's2 lo farei...
    HTC Incredible S
    Revolutionary S-Off
    Clockwork Mod Recovery v4.0.1.4
    Rom attuale: [ROM][Oct-07-2012][STOCK][RUU][ICS][Sense 3.6][WWE] 4.14.405.2 (root | busybox) v2.0
    Radio: 3831.19.00.19_M

    Rom provate:Nik_IncredibleS TriNiTy SensationXL V 5.0 , IceColdSandwich 8.4 , Nik Codename Android 3.5.0 , Nik Jellybean Evolution , Nik Project X 4.1 , Nik Aura Rebirth v3 , Cyanogenmod 7.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy