CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

help! schermata boot/reboot e telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    help! schermata boot/reboot e telefono bloccato

    Salve a tutti.

    Sono nuova nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto per un problema che a me sembra serio, anzi serissimo (diciamo pure che mi ha gettata completamente nel panico!) ma spero che qualcuno di voi potrà al più presto smentirmi!
    Allora, premetto che di questioni tecniche, codici, manovre strane sui telefoni io non ne capisco nulla.
    Il mio incredible s si è scaricato completamente, spegnendosi. Poco fa, ho preso il cavo e ho fatto per mettere il telefono sotto carica, come sempre, attaccandolo al pc. E' un'azione che faccio quotidianamente, quindi non ho fatto caso a nulla. Fatto sta che qualche minuto dopo faccio per accendere il telefono e mi sono usciti gli occhi dalle orbite! Appena premuto il tasto di accensione, o quantomeno cosi mi è sembrato, sul display era apparsa una schermata bianca su cui era scritto tutto colorato "LOCKED" e poi una data di maggio 2012 e poi qualcosa come "BOOT" "REBOOT" "...DOWN"...lo so, ho scritto poco, ma non ricordo tutto il resto e non posso ricopiarlo perchè mentre ero intenta a cercare aiuti e soluzioni su google prima e qui sul forum dopo, il telefono si è spento! Tutto nero! Non so se per la batteria scarica, che sicuramente era scarica, o per altri motivi dovuti a qualche automatismo che io ignoro completamente. Pensavo fosse la batteria, ma ho provato a ricollegare l'incredible al pc per ricaricarlo ma nessuna luce si è accesa. Ora ho staccato e ho paura di fare ulteriori danni anche mettendo il telefono in carica attaccandolo ad una banalissima presa di corrente! Come posso fare??? Vi prego ditemi che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...e datemi una soluzione, please!
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a te ...per prima di cosa ti consiglio di mettere il cell sottocarica alla presa di corrente...insomma se è scarico e non si accende c'è poco da fare :-/...lo carichi ,poi provi ad accenderlo e ci fai sapere che succede

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy