CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Data di uscita HTC Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Data di uscita HTC Incredible S

    Salve a tutti, sono nuovo ed è un po di tempo che scandaglio il web alla ricerca della data di uscita di questo fantastico device. Le informazioni sono parecchio confuse e dicono tutto e niente. Qualcuno sa per caso darmi qualche informazione in più?
    Ho visto che è disponibile presso degli store on line ma preferirei acquistarlo da un negozio per essere sicuro di avere la garanzia in caso di non funzionamento.
    Grazie anticipatamente
    NaX

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti.anche io aspetto con fervore l'uscita di questo terminale.
    Alla fine è un htc desire hd senza difetti,cioè perfetto.
    Al diavolo i dual core. A volte ci dimentichiamo che sono pur sempre dei cellulari,è sono concepiti per questo. se vogliamo un computer ci compriamo un computer. e poi secondo me anche se monocore farà egregiamente il suo lavoro.
    aspetto che le grandi catene lo mettano in vendita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    La Centrale Della Nebbia
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatomery Visualizza il messaggio
    infatti.anche io aspetto con fervore l'uscita di questo terminale.
    Alla fine è un htc desire hd senza difetti,cioè perfetto.
    Al diavolo i dual core. A volte ci dimentichiamo che sono pur sempre dei cellulari,è sono concepiti per questo. se vogliamo un computer ci compriamo un computer. e poi secondo me anche se monocore farà egregiamente il suo lavoro.
    aspetto che le grandi catene lo mettano in vendita
    expansys dot it 549€
    N5 - SlimmeD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se è per questo lo vendono anche su ebay 549 euro senza spese di spedizione.
    mentre su expansys prezzo totale 584.
    vorrei aspettare l'uscita nei negozi ma non resisto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io l'ho visto su parecchi siti online tra cui ebay, ma volevo sapere quando usciva nei negozi, più che altro per motivi legati all'assistenza in caso di malfunzionamento.
    NaX

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Htc Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè per quanto riguarda i malfunzionamenti comunque all'atto dell'acquisto riceverai una ricevuta fiscale valevole come garanzia,con la quale potrai recarti in un centro autorizzato htc.
    io aspetto che arrivi in negozio perchè desidererei acquistarlo a rate.
    sai com'è ,550 euro in una sola botta sono un bello spavento per il cuore
    però se devo aspettare 2-3 mesi ancora lo acquisterò su ebay
    attendiamo almeno tutto il mese di marzo.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho trovato su ebay un venditore da singapore che lo vende a 554$ circa 388 euro compresa spedizione con corriere espresso fedex o ups.
    il venditore sembra serio è affidabile e controllando i suoi feedback ho trovato anche un'italiano che ha acquistato, il prezzo è davvero allettante e sono indeciso se prenderlo oppure aspettare altre novità.
    il venditore se vi interessa si chiama:

    New HTC Incredible S S710E Quad 8MP GPS Black Phone+2GB
    rose528400 ( Punteggio di Feedback 11035) 99.6%

    che ne pensate?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho trovato su ebay un venditore da singapore che lo vende a 554$ circa 388 euro compresa spedizione con corriere espresso fedex o ups.
    il venditore sembra serio è affidabile e controllando i suoi feedback ho trovato anche un'italiano che ha acquistato, il prezzo è davvero allettante e sono indeciso se prenderlo oppure aspettare altre novità.
    il venditore se vi interessa si chiama:

    New HTC Incredible S S710E Quad 8MP GPS Black Phone+2GB
    rose528400 ( Punteggio di Feedback 11035) 99.6%

    che ne pensate?
    Non sembra male, ma quanto ci mette ad arrivare in italia da Singapore?
    NaX

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    al max 10gg ma anche meno, l'italiano che ha lasciato il feedback positivo l' ha ricevuto dopo 6 gg.
    sono tentato dal prezzo, ma ne vale la pena per le caratteristiche un po' vecchie dagli altri concorrenti che stanno per uscire? vedi lg dual, galaxy s2 ecc.
    io ho adesso iphone4 ma il prossimo sara' android e sono indeciso quale sara' il degno successore, tu cosa mi suggerisci di fare?
    grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    al max 10gg ma anche meno, l'italiano che ha lasciato il feedback positivo l' ha ricevuto dopo 6 gg.
    sono tentato dal prezzo, ma ne vale la pena per le caratteristiche un po' vecchie dagli altri concorrenti che stanno per uscire? vedi lg dual, galaxy s2 ecc.
    io ho adesso iphone4 ma il prossimo sara' android e sono indeciso quale sara' il degno successore, tu cosa mi suggerisci di fare?
    grazie
    A me personalmente l'HTC Incredible S piace parecchio e credo che mi butterò su quello. Per quel che riguarda LG non so perchè ma non mi ispira particolarmente, ne come device ne come marchio in se. Non dico che sia scadente, anzi, però non mi ispira. Daccordo ha un dual core però punta molto sul discorso 3D che mi sembra molto specchio per le allodole. Con Galaxy S II il discorso cambia, però visti i confronti passati tra Samsung e HTC, a parte poche cose ha sempre vinto HTC, vedi la RAM per esempio. Il vecchio Galaxy se la divorava a confronto di altri device, pur essendo la stessa.
    Io ora come ora prenderei Incredible S (sempre che riesca a reperire qualche soldo in più). Per i dual core c'è tempo e soprattutto sono all'inizio del loro sviluppo. Aspetto che questa estate esca iPhone 5 per vedere la risposta di HTC che sicuramente non mancherà e magari con un dual core che ha già avuto il suo periodo di "rodaggio".
    NaX

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy