CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

L'ho preso... mi è arrivato... spettacolo|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon80 Visualizza il messaggio
    Allora non è solo il mio!!!cavolo quasi quasi lo mando in assistenza e vediamo se lo risolvono,se non risolvo lo cambio con un'altro device android. :-(

    Sent from my HTC Incredible S using Tapatalk
    Ieri ho fatto ho aggiornamento a google maps e quando ha finito il fixing è stato pressochè istantaneo!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato un oretta fa!! non vedo l'ora di poterci smanettare!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meleto Visualizza il messaggio
    Comprato un oretta fa!! non vedo l'ora di poterci smanettare!!
    Vedrai che figata...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una sola parola: INCREDIBLE


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a me è arrivato 3 giorni fa e mi sto trovando benissimo, considerando che è il mio primo android (prima avevo un htc touch con wm6, il primissimo modello di 4 anni fa che non mi ha mai dato problemi ).
    ho notato che anche il mio incredible s fa un po' di fatica a trovare il segnale gps con il navigatore di googole maps, ma se utilizzo location che è il navigatore con le mappe di italia e francia precaricate va alla grande e si collega subito
    una cosa che volevo chiedere a chi ci ha smanettato un po': io ho attiva solo la vibrazione in quanto le suonerie non mi interessano, quando mi arriva un sms il led verde lampeggia, però il display non si accende come quando arriva una chiamata...è possibile fare in modo che si accenda il display anche con gli sms? magari anche solo per qualche secondo in modo che mi accorga sicuramente dell'sms arrivato

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexronny Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, a me è arrivato 3 giorni fa e mi sto trovando benissimo, considerando che è il mio primo android (prima avevo un htc touch con wm6, il primissimo modello di 4 anni fa che non mi ha mai dato problemi ).
    ho notato che anche il mio incredible s fa un po' di fatica a trovare il segnale gps con il navigatore di googole maps, ma se utilizzo location che è il navigatore con le mappe di italia e francia precaricate va alla grande e si collega subito
    una cosa che volevo chiedere a chi ci ha smanettato un po': io ho attiva solo la vibrazione in quanto le suonerie non mi interessano, quando mi arriva un sms il led verde lampeggia, però il display non si accende come quando arriva una chiamata...è possibile fare in modo che si accenda il display anche con gli sms? magari anche solo per qualche secondo in modo che mi accorga sicuramente dell'sms arrivato
    Io devo dire che su google maps adesso va alla grande... mi prende i satelliti persino in casa e dopo pochissimo... circa 30 secondi.
    Per gli sms non penso sia possibile di default. Magari con qualche app.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Io devo dire che su google maps adesso va alla grande... mi prende i satelliti persino in casa e dopo pochissimo... circa 30 secondi.
    Per gli sms non penso sia possibile di default. Magari con qualche app.
    si hai ragione per il gps, forse doveva solo riscaldarsi un po'
    un'altra cosa che volevo chiedere, io ho sincronizzato i miei contatti in rubrica con facebook in modo da vedere le miniature delle foto in rubrica, è possibile vedere queste foto anche negli sms visto che li non si vedono?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    attualmente x cosa varrebbe il cambio?
    un LG optimus dual, un galaxy s II?
    il DHD lo venderei ad un amico...
    ci dovrei mettere la differenza per il nuovo..
    mi trovo bene ma 1230 mah sono davvero pochi!
    sarebbe bello avere un terminale con il display dell iphone4, la fotocamera Cz come i nokia, gli autoparlanti decenti, la ricezione ottima, insomma un mix di tutto il meglio che c'è in giro
    Tieniti stretto il tuo Desire HD che va più che bene! I dual core sono solo una mossa di marketing perché già i single core di adesso sono più che sufficienti per le cose quotidiane\gaming.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexronny Visualizza il messaggio
    si hai ragione per il gps, forse doveva solo riscaldarsi un po'
    un'altra cosa che volevo chiedere, io ho sincronizzato i miei contatti in rubrica con facebook in modo da vedere le miniature delle foto in rubrica, è possibile vedere queste foto anche negli sms visto che li non si vedono?
    Io non ti so rispondere... non so che sia facebook... penso di essere uno dei pochi a non averlo... e a detestarlo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sincronizzato con gmail, ma nei messaggi molti dei contatti risultano senza foto. Non capisco come mai prende le informazioni dalla sim invece che da gmail. Tranne un contatto. Come mai? E come lo risolvo? Grazie


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy