CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Incredible s usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Incredible s usato

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare l'incredible s perchè come l'ho visto me ne sono subito innamorato, ho visto su ebay annunci che alcuni lo vendono a prezzi diciamo abbastanza ragionevoli considerati i 549€ di mediaworld.
    Quello che mi fa rinviare l'acquisto è la possibilità di ottenere i permessi di root (nn ancora possibile).
    ho visto in alcuni forum che se il dispositivo è S-off è possibile il rooting...è vero?
    Al momento i permessi di root mi servono solo per installare tutto sull'sd, uno dei venditori mi ha detto che con gingerbread è già possibile senza il root..c'è da fidarsi?

    Se dovessi acquistarlo usato cosa mi consigliate di controllare a livello sw visto che farò uno scambio a mano?

    Grazie a tutti!!!

    ciao ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rietto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare l'incredible s perchè come l'ho visto me ne sono subito innamorato, ho visto su ebay annunci che alcuni lo vendono a prezzi diciamo abbastanza ragionevoli considerati i 549€ di mediaworld.
    Quello che mi fa rinviare l'acquisto è la possibilità di ottenere i permessi di root (nn ancora possibile).
    ho visto in alcuni forum che se il dispositivo è S-off è possibile il rooting...è vero?
    Al momento i permessi di root mi servono solo per installare tutto sull'sd, uno dei venditori mi ha detto che con gingerbread è già possibile senza il root..c'è da fidarsi?

    Se dovessi acquistarlo usato cosa mi consigliate di controllare a livello sw visto che farò uno scambio a mano?

    Grazie a tutti!!!

    ciao ciao
    il software è uguale per tutti gli incredible s e comunque puoi spostare solo una parte delle app su sd pur roottandolo!! vuoi in consiglio??? compra il desire hd, è molto simile ma costa molto meno e in più puoi sbloccarlo a tuo piacimento trasformandolo!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con move2sd posso spostare un pò di app in più, però serve il root (almeno così ho fatto sul galaxy ace) è vero col desire hd non avrei di questi problemi però è un pelo troppo grosso..l'incredible s invece è la misura giusta...
    al momento il root mi serve per spostare più app possibili (che installerò) su sd per nn riempire la memoria del telefono..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rietto Visualizza il messaggio
    con move2sd posso spostare un pò di app in più, però serve il root (almeno così ho fatto sul galaxy ace) è vero col desire hd non avrei di questi problemi però è un pelo troppo grosso..l'incredible s invece è la misura giusta...
    al momento il root mi serve per spostare più app possibili (che installerò) su sd per nn riempire la memoria del telefono..
    un conto è l'ace che ha si e no 150 mb di memoria per le app e un conto e l'incredible s e il desire hd dove si ha disponibile 1 gb di memoria circa...non ti servirà nemmeno spostare le app su sd...comunque il root ti permette non solo di spostare app su sd ma ti permette di fare ben altro, di migliorare tutto...il mio consiglio rimane il dhd, poi se proprio non ti piace o preferisci l'incredible s prendi quello, ma ricorda che ha il bootloader bloccato e non potrai modificarlo e lo pagheresti almeno 150 euro in piu nuovo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy