CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Grande indecisione (ho bisogno di voi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused
    Beh,probabilmente nn ne fai in uso intensivo...ti dico che io con il mio lg O1 arrivo a stento a sera con una batteria in dotazione da 1500mha...solo che ha un display che e quasi la metà un processore molto piu piccolo e molta meno ram...quindi fai un po tu, per quanto riguarda i prpblemi di assemblaggio nn ti parlo solo per sentito dire ma mi son documentato molto e mi baso sulle esperienze del 90% di possessori di questo terminale...con questo nn dico che fa schifo ma,nn vale i soldi che costa e sempre a parer mio mi da l'impressione di avere una ferrari ma senza benzina!!!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Ti posso dire che utilizzo iltelefono soprattutto per collegarmi e' arrivo a 4 ore di utilizzo display e 12 ore standbay.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Non capisco perche' parlato solo di cose sentite,io ho il desire hd e non ho nessuno dei problemi da te elencati.
    Batteria basta cambiare rom e fare la calibrazione ed arriverai a sera tranquillamente.
    Problemi di assemblaggio uguale a zero.
    Io mi trovo benissimo,segui la sezione del dhd e ti renderai conto di quello che dico.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Io ho l'Incredible S, non ho cambiato Rom, non ho fatto varie calibrazioni e arrivo a stento alla sera... del giorno dopo!!! E io lo tengo acceso anche la notte. E' inutile avere un bel telefono come il DHD e non poterlo usare per paura di non arrivare alla sera.
    L'Incredible S, con tutto aggiornato (anche twitter che consuma un sacco di batteria), dati sempre accesi, navigazione, chiamate, agenda sincronizzata ci arriva tranquillamente alla sera.. e lo ricarichi al mattino.

    Io a gennaio volevo il DHD. Non l'ho comprato esclusivamente per il problema batteria. E ho avuto ragione. Ho aspettato aprile e ho preso L'IS.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nea81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho venduto da qualche giorno il GS2, penserete che sono matta, forse
    Il punto è che pur essendo un cell dalle buone potenzialità, non mi ha soddisfatta: la connessione dati passava da 3G a H+ di continuo bloccandomi la connessione, il wifi era pessimo, l'elaborazione della posizione con gmaps era poco precisa, l'aggiornamento del cel non è via OTA ma via Pc e attraverso un programma che nemmeno funziona su win 7, Per non parlare dei colori sparati e della poca definizione dello schermo.
    Mi sa che provenire da un Nexus One mi ha fatto riscontrare tutti questi problemi tanto di cappello a questo cel. Veniamo al dunque, mi piacciono gli htc ed in particolare ero indecisa fra incredible s e desire s. Mi direste con incredible s, come si sentono le chiamate? Come vi sente l'interlocutore? Se avete problemi di segnale? Se il gps prende bene?Problemi di imputamento? Lo consigliate? Mi sembra un buon terminale ma ho paura di buttare i miei soldi.
    Grazie!
    Secondo me non sarai mai contenta di nessun telefono se hai già venduto un telefono praticamente nuovo... e che tutti vorrebbero. Vuoi semplicemente cambiare telefono come se fosse un vestito...

    Comunque, ho l'incredible S da due mesi e ne sono soddisfatto.

    La batteria è eccellente (anche se a me è po' decaduta da quando ho aggiornato a gingerbread; so che dovrebbe esser il rovescio, ma per me è stato così), il Gps è immediato (dopo un aggiornamento di google maps), lo schermo è m a g n i f i c o, nulla da invidiare agli S amoled, anzi, colori molto più "umani".
    Tutto bene. Tutto funziona con estrema facilità.
    Unico neo è la ricezione in zone che prendono poco... nella cambio tra GSM e 3g (o hdspa) a volte qualche chiamata la perdi... come ho già scritto in alcuni altri post, per me il problema è più di rete che di cellulare. Ho avuto un nokia 5800 e faceva più o meno lo stesso difetto ( e nokia è una bomba a ricezione).
    Impuntamenti zero.... a parte quando ha la batteria sotto il 10%. La sense impazzisce un po'... penso sia dovuto al risparmio di consumo energetico che lo lascia senza benzina...

    Per il resto... io lo ricomprerei senza ombra di dubbio, in particolar modo adesso che lo trovi a 100 sacchi in meno rispetto a quando l'ho comprato io....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da diamir Visualizza il messaggio
    Secondo me non sarai mai contenta di nessun telefono se hai già venduto un telefono praticamente nuovo... e che tutti vorrebbero. Vuoi semplicemente cambiare telefono come se fosse un vestito...

    Comunque, ho l'incredible S da due mesi e ne sono soddisfatto.

    La batteria è eccellente (anche se a me è po' decaduta da quando ho aggiornato a gingerbread; so che dovrebbe esser il rovescio, ma per me è stato così), il Gps è immediato (dopo un aggiornamento di google maps), lo schermo è m a g n i f i c o, nulla da invidiare agli S amoled, anzi, colori molto più "umani".
    Tutto bene. Tutto funziona con estrema facilità.
    Unico neo è la ricezione in zone che prendono poco... nella cambio tra GSM e 3g (o hdspa) a volte qualche chiamata la perdi... come ho già scritto in alcuni altri post, per me il problema è più di rete che di cellulare. Ho avuto un nokia 5800 e faceva più o meno lo stesso difetto ( e nokia è una bomba a ricezione).
    Impuntamenti zero.... a parte quando ha la batteria sotto il 10%. La sense impazzisce un po'... penso sia dovuto al risparmio di consumo energetico che lo lascia senza benzina...

    Per il resto... io lo ricomprerei senza ombra di dubbio, in particolar modo adesso che lo trovi a 100 sacchi in meno rispetto a quando l'ho comprato io....
    In questi giorni è uscito l'aggiornamento al Nuovo Firmware.
    Riscontrati miglioramenti alla Ricezione???

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    In questi giorni è uscito l'aggiornamento al Nuovo Firmware.
    Riscontrati miglioramenti alla Ricezione???
    Forse sì... non ci ho fatto molto caso ma in effetti mi sembra prenda un po' di più...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io passo dal nexus one al htc incredible s e devo dire che il passaggio mi ha soddisfatto molto dal punto di vista della fotocamera(fà delle bellissime foto)e dal display da 4" che fà la sua differenza sia di un 4,3" (imho troppo grande) che da un 3,7"(per video e foto poco soddisfacente) e la sense ha una buona interfaccia e tanti utili widget...vai tranquillo con l'incredible s non credo te ne pentirai!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy