CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Contatti intoccabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti intoccabili

    Gentili amici,
    Disturbo la comunita' per un problema che mi sta facendo uscir di testa.
    Accedendo per la prima volta al mio account, in sincronizzazione, gmail, tutti i miei contatti sono volati dentro l'incredible s. Fin qui niente di male.
    Il problema sta nel fatto che questi contatti sono intoccabili, non possono essere ne modificati ne cancellati. In pratica non seguono la norma scritta o vista su internet. Gli unici contatti cancellabili o modificabili, sono quelli che si trovano all'interno della mia sim e che a mio piacere compaiono tra i miei contatti.
    Cosa fare?
    Ho letto o visto che la maggior parte degli utenti trasformano tali contatti trasferendoli con una operazione sulla sd e importandoli come google accounts. Ho provato ma l'unico che si e' trasformato era uno nuovo appena inserito dopo chiamata ricevuta. Non e' cambiato nulla e non ci capisco piu' nulla!!
    Ho pure scaricato una ottima app per eliminare i contatti ma fallisce il suo compito. Sono praticamente intoccabili.

    Aiutatemi se potete.
    Vi ringrazio per il vostro tempo e buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo umilmente scusa.
    Ho scritto una gran fesseria.
    Ripensandoci, quei contatti non vengono da google, ma dalla mia sim. Ora ho dei doppioni, quelli su scheda e quelli intoccabili incamerati nel telefono.
    Quelli da google sono pochi ed ho compreso che possono essere cancellati in una maniera assai semplice.

    La domanda rimane la stessa, cosa fare?

    Grazie ancora e scusate per l'errore.
    G.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy