CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROM]MIUI 1.9.30 from USA - Incredible S, problema riavvio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [ROM]MIUI 1.9.30 from USA - Incredible S, problema riavvio.

    Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto visto che sono a metà tra la disperazione ed il tentativo di suicidio.


    Ho un Incredible S con Gingerbread, comprato a inizio Giugno. Il poverello ha campato finora senza darmi nessun problema, anzi era perfetto fino ad oggi!
    Oggi ho deciso di cambiare ROM e mettere la nuova MIUI, non c'è l'Italian Pack e non è presente sul sito Italiano, quindi ho deciso di fregarmene e prendere la versione Made in USA dal sito ufficiale della MIUI.



    Comunque, ho seguito le indicazioni su Internet di diversi siti, ho sbloccato l'bootloader con Revolutionary e con ROM Manager ho installato quella cosa con la recovery e bla bla bla...

    Ho messo il file Zip nella scheda SD, rinominandolo update.zip (cosa che ho letto da qualche parte su Internet) ed avviando poi la modalità di recovery, ho prima fatto un bel backup, poi ho ripulito i dati e la cache con i rispettivi comandi "wipe" ed infine ho installato il file dalla SD.



    La cosa è stata rapida ed indolore, ha avviato, ha processato ed infine mi ha invitato a riavviare il Terminale. Fatto!


    Ora, il problema è che è da più di 30 minuti che il mio povero cellulare è acceso con la schermata d'avvio htc e non accenna a cambiare... Mi potete aiutare? Ho paura per il mio figliolo...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Togli la batteria.
    Accendilo entrando in modalità recovery (combinazione di tasti, non so quale sul tuo terminale) ed una volta dentro fai i wipe.

    Riavvia e dovrebbe andare.

    Sposto nella sezione del tuo telefono.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevo già fatto l'operazione che hai scritto tu, ma non mi ha dato risultati purtroppo...


    Comunque grazie per aver spostato, anche se credo non sia un problema dovuto al modello del telefono ma alla procedura.

    Aspetto quindi altre news!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Allora prova a cambiare rom.
    Io faccio così quando il flash non và a buon fine.
    Comunque il fatto che entra in recovery significa che non è nulla di grave, quindi tranquillo
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto visto che sono a metà tra la disperazione ed il tentativo di suicidio.


    Ho un Incredible S con Gingerbread, comprato a inizio Giugno. Il poverello ha campato finora senza darmi nessun problema, anzi era perfetto fino ad oggi!
    Oggi ho deciso di cambiare ROM e mettere la nuova MIUI, non c'è l'Italian Pack e non è presente sul sito Italiano, quindi ho deciso di fregarmene e prendere la versione Made in USA dal sito ufficiale della MIUI.



    Comunque, ho seguito le indicazioni su Internet di diversi siti, ho sbloccato l'bootloader con Revolutionary e con ROM Manager ho installato quella cosa con la recovery e bla bla bla...

    Ho messo il file Zip nella scheda SD, rinominandolo update.zip (cosa che ho letto da qualche parte su Internet) ed avviando poi la modalità di recovery, ho prima fatto un bel backup, poi ho ripulito i dati e la cache con i rispettivi comandi "wipe" ed infine ho installato il file dalla SD.



    La cosa è stata rapida ed indolore, ha avviato, ha processato ed infine mi ha invitato a riavviare il Terminale. Fatto!


    Ora, il problema è che è da più di 30 minuti che il mio povero cellulare è acceso con la schermata d'avvio htc e non accenna a cambiare... Mi potete aiutare? Ho paura per il mio figliolo...
    è un problema comune a tutti con la 1.9.30 installa la 1.9.16 che va perfettamente.
    P.S. Sto testando il language pack beta 1 per la miui 1.9.16 quindi a breve la avremo in italiano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    Korach (04-10-11)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli!

    Comunque alla fine ho deciso per la 1.9.16 ed a quanto ho potuto vedere credo che per un po' non cambierò!
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'impossibilità di usare la SIM per creare contatti Rubrica... In pratica non posso ne visualizzare i contatti preesistenti, ne crearne di nuovi perchè mi dice è che piena.

    Per ora ho risolto facendo manualmente, copiando la lista da un telefono ad un altro (cosa parecchio scomoda), ma mi piacerebbe sapere se è possibile fare qualcosa per sistemare il tutto.



    P.S.: Ho chiesto anch'io di poter testare l'Italian Pack!
    Ultima modifica di Korach; 04-10-11 alle 10:21

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli!

    Comunque alla fine ho deciso per la 1.9.16 ed a quanto ho potuto vedere credo che per un po' non cambierò!
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'impossibilità di usare la SIM per creare contatti Rubrica... In pratica non posso ne visualizzare i contatti preesistenti, ne crearne di nuovi perchè mi dice è che piena.

    Per ora ho risolto facendo manualmente, copiando la lista da un telefono ad un altro (cosa parecchio scomoda), ma mi piacerebbe sapere se è possibile fare qualcosa per sistemare il tutto.



    P.S.: Ho chiesto anch'io di poter testare l'Italian Pack!
    Bene più siamo meglio è. Io sto testando l'italian pack da ieri e fino ad adesso nessun problema

    Inviato dal mio Incredible S usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy