CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

installazione certificato wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    installazione certificato wi-fi

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    ciao ragazzi vorrei installare un certificato per collegarmi ad internet all'università...Ho scaricato il certificato dal sito ma ora nn riesco a trovare dove l'ha salvato, avete qualche idea? se può essere d'aiuto Ho la ROM originale. grazie mille buonanotte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uhm... Non so a che certificato fai riferimento, comunque probabilmente sarà stato scaricato sulla SD.
    Se non hai un File Manager non puoi leggere i file scaricati lì. Ti consiglio di scaricare dal Market, uno tra Astro e Android Assistant... Il primo è un Manager puro, mentre il secondo ha anche altre funzionalità ed è mooooooooolto semplice da utilizzare!



    Se il problema è un altro invece, purtroppo non so come aiutarti! ^^

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Uhm... Non so a che certificato fai riferimento, comunque probabilmente sarà stato scaricato sulla SD.
    Se non hai un File Manager non puoi leggere i file scaricati lì. Ti consiglio di scaricare dal Market, uno tra Astro e Android Assistant... Il primo è un Manager puro, mentre il secondo ha anche altre funzionalità ed è mooooooooolto semplice da utilizzare!



    Se il problema è un altro invece, purtroppo non so come aiutarti! ^^
    Grazie mille!!..appena torno a casa provo!...il certificato è un certificato da installare per connettersi all'università, sul sito dell'uni ne danno uno per il symbian, così ho provato a scaricare quello ma non l'ho poi più trovato! ;D

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io sono al politecnico, il certificato l'ho scaricato col pc, copiato e incollato sul tel, con il programma astro che è un file manager l'ho cercato nella cartella dove lo avevo incollato e l'ho aperto, fatto questo segui le istruzioni della tua università metti se necessario le password del caso e tutto va..in teoria suoi farlo da casa e rilevare la rete dell'università il giorno dopo...


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi!!..politecnico di milano?..perché mi sembra di aver letto un post di un ragazzo in precedenza...forse era il tuo!!...io sono al politecnico delle marche, infatti credo che sia meglio scaricarlo con il pc e poi passarlo all'htc come hai detto tu!!
    Porca miseria ragazzi sono inca..to nero!!..ho ripreso proprio ieri il telefono che avevo portato in assistenza per vedere se potevano ripararmi quel piccolo problemino ai tastini touch che ruotano (sicuramente lo avrete letto)...e come sorpresa mi ritrovo il tasto per alzare il volume incastrato!!...telefono all'assistenza e mi dicono che loro sono lì per riparare e non per rompere!..che nerviiiii!!!...vi è mai capitata una cosa del genere??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, polimi...a me non è mai capitato nulla..ascolta prova a togliere la cover posteriore e a muovere il tasto o vedere dove è incastrato ...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok..allora era il tuo post!!
    c'ho provato ma sembra incastrato per bene!!..non immaginate che discussione per telefono che ho avuto con l'assistenza htc!!..mi hanno chiesto di dimostrare che il tasto prima della spedizione in assistenza funzionava bene...certo...uno prima di mandare in assistenza un cellulare fa foto e video di tutto!!!...sono furbi eh?!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    furbi si...cmq una volta ci avevo parlato ma mi sembravano gentili..stronzetti però...prova a minacciarli che andrai per vie legali magari prendon paura..in ogni caso visto che è in garanzia ridarglielo..purtroppo dovrai aspettare per riaverlo in mano..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    164
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si si...già li ho minacciati...mi sa proprio che gli faccio scrivere una bella letterina direttamente dall'avvocato!..domani intanto lo faccio rispedire, vediamo un pò che succede!!..ci provino a rimandarlo indietro dicendo che il danno è stato causato da me!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy