CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema con hotspot wifi e tethering usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Biella
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti.
    Io ho un problema analogo,posseggo un galaxy s2 con abbonamento della 3, non riesco a far funzionare Thetering wifi perchè il dispositivo quando si collega da segnale eccellente e sempre connettività limitata( ho provato su più pc con vari sistemi operativi) la mia ragazza invece con il suo galaxy con operatore vodafone si collega immediatamente,mentre con thetering usb riesco a farlo funzionare.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    KJL
    KJL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Samurai89, a riguardo di quello che hai chiesto mi è capitato tempo fa un fatto analogo dove non riuscivo a connettermi ne via cavo ne via bluetooth, la cosa si è poi risolta nonostante il buon funzionamento di tutto modem interno al cell compreso con la sola aggiunta del apn del gestore giusto, e cosi come posso rammentarti occorre il numero di tel giusto cosi *99# poi la stringa con l'apn cosi :-->> &D2 +CGDCONT=1,"IP","apn.gestore" (questa stringa va sulle impostazioni del modem nella tendina di "avanzate"!!!)cosi dovrebbe andare se è scritto tutto giusto ok ... ciao a presto ^_*

  4. #13
    KJL
    KJL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chris1278 ciao, credo che sia solo un problema di impostazione di apn giusto nel tuo dispositivo cellulare cmnq trovi l'apn sul cellulare alla voce impostazioni :--> comandi wireless :--> reti mobili :--> nomi punto di accesso .... in questa parte del cell se è uguale al mio puoi inserire il giusto apn cioè la stringa che fa connettere il telefonino ad internet ... ciao spero di esserTi stato utile.... P.s. per la 3, l' apn dovrebbe essere (apn: tre.it) provalo e grazie

  5. #14
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    KJL benvenuto, ti ringrazio per i tuoi interventi, sicuramente saranno utili agli utenti, l'unico consiglio che volevo darti è quello di non inserire due post consecutivi, cioè se l'ultimo è il tuo puoi anche modificare quello in modo da non inserirne un altro. Anche perché la notifica via email agli utenti arriva una volta sola
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    KJL (16-06-13)

  7. #15
    KJL
    KJL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera LukeSGS , grazie dei consigli e del benvenuto sei molto gentile e a modo, il thank's è stato dato al tuo post, e mentre ci sono Ti chiedo quanti interventi occorrono per poter partecipare alla web chat ?!?! fiducioso di una tua risposta eloquente Ti saluto con Cordialità =) a presto Ps. dove trovo la sezione "benvenuto" generale di tutto il forum ?!?! molte grazie sempre gentile =)
    Ultima modifica di KJL; 16-06-13 alle 23:26 - Motivo: aggiunta necessaria per presentarsi :) ;)

  8. #16
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KJL Visualizza il messaggio
    Buona sera LukeSGS , grazie dei consigli e del benvenuto sei molto gentile e a modo, il thank's è stato dato al tuo post, e mentre ci sono Ti chiedo quanti interventi occorrono per poter partecipare alla web chat ?!?! fiducioso di una tua risposta eloquente Ti saluto con Cordialità =) a presto Ps. dove trovo la sezione "benvenuto" generale di tutto il forum ?!?! molte grazie sempre gentile =)
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ci vogliono 7 messaggi per scrivere in chat, non ho la certezza siccome non la uso
    comunque se vuoi presentarti al forum vai ad aprire un thread qui: LINK. Buona permanenza nel forum
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy