CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

tornare alla sense 2.1 ... è possibile? avendo la 3.0 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In questo modo revolution porti il telefono come "nuovo" nel senso senza applicazioni installate o altre cose del genere ma se hai cambiato la rom non viene ripristinata la rom originale htc

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ciao adrenalin e grazie per la risposta. Io tempo fa ho collegato il mio hero attraverso htc sync e poi ho cliccato direttamente su uno dei due file .exe che dici tu... poi, ho seguito le indicazioni e mi ha portato il cellulare alle condizioni di fabbrica. Io ho fatto così ma penso funzioni così x tutti gli htc... ieri però ho notato che il sito htc è cambiato e adesso per ripristinare il cellulare dovresti fare così:

    Rimuovere la batteria, attendere alcuni
    secondi, quindi inserire nuovamente la
    batteria.
    2. Tenere premuto VOLUME GIÙ, quindi
    premere brevemente il pulsante
    ACCENSIONE.
    3. Attendere che sullo schermo vengano
    visualizzate tre immagini Android, quindi
    rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    4. Premere VOLUME GIÙ per selezionare
    RIPRISTINO DI FABBRICA , quindi premere
    il pulsante ACCENSIONE.

    Quelle informazioni le ho prese direttamente dal sito htc qui, htc.com/help/it/howto_iframe.aspx?id=30910&type=1&p_id=389

    Ma è probabile che ancora la procedura con htc sync resti ancora valida.
    Ciao

    Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App

    la procedura che dici tu è un HARD RESET ... cioè formatta la partizione e riporta il cellulare allo stato di fabbrica...

    io invece volevo tornare indietro di Firmware..

    cioè tornare alla sense 2,1 (ho la 3...l'ultimo aggiornamento per l'incredible)

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @simof... a che procedura fai riferimento?? Se è quella che ho scritto io ti torna il cellulare nelle condizioni di fabbrica con la rom wwe che hai scaricato.. se parli della procedura di htc allora non cambia rom ma è un semplice hard reset.

    @adrenalin = allora cerchiamo di non fare confusione. Il problema di tornare alla sense lo puoi fare benissimo... il problema è che dovresti trovare un file wwe più vecchio di quello che hai!!! Infatti, il mio file wwe risale ad Android 1.5 ed ogni volta che ripristino e cambio la data al mio hero, automaticamente lui mi dice che c'è l'aggiornamento alla 2.1 . Quindi il problema è solo quello di trovare un file wwe più datato !!! Cercate qualche video su youtube xké tempo fa io in questo modo ho risolto il problema.

    Ciao

    Inviato dal mio HTC Hero usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si facevo riferimento alla procedura che hai descritto, quello che volevo spiegare è che cosi non torna la rom originale con dense 2.1 se è stata cambiata


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai ragione simof, quella è una procedura di ripristino... Ma ripristina la rom esistente, non torni indietro...
    Ma se segui la procedura con htc sync e trovi un file wwe più datato, tranquillo che ci riesci

    Ciao

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Hai ragione simof, quella è una procedura di ripristino... Ma ripristina la rom esistente, non torni indietro...
    Ma se segui la procedura con htc sync e trovi un file wwe più datato, tranquillo che ci riesci

    Ciao

    che procedura intendi con HTC Sync ??

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy