CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Curiosità :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Curiosità :)

    Ciao a tutti, mi sono accorto di aver postato probabilmente la mia domanda nelle selezione sbagliata, dunque la ri-posto qui . Dunque anch'io ho un Htc legend, volevo sapere dove posso aquistare una nuova batteria per il cellulare.. non so magari alla mediaworld, oppure in qualche sito FIDABILE .. qualcuno può aiutarmi?? Grazie mille in anticipo ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai già provato a guardare sul sito della Mugen? Mugen Power Batteries - Premium Extended Batteries for Mobile Devices sicuramente molto affidabile!
    Altrimenti su Ebay che è sempre più affidabile e in italiano!

    Essendo un modello "vecchio" difficilmente lo trovi alla Mediaworld o negozi simili....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dinozzz per il post:

    marcko (17-01-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di marcko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto, credo proprio che opterò per Ebay proprio perchè spero che sia più sicuro, ed anche in italiano , un'altra domande : in genere ogni quanto lo metti a caricare tu? e quanto di dura?? ^^

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A questa domanda apro uno sfogo del tutto personale ma che coinvolge tutti.
    Non capisco come la tecnologia vada avanti così rapidamente ma non riescano a starci dietro con le batterie!!!

    Quando avevo il Legend ero riuscito a farlo durare per più di 2 giorni tenendolo acceso di notte e con un uso medio; e scollegando spesso la rete......

    La mia ora con un Sensation Xe con uso medio dura una giornata!
    E scusate ma mi pare impossibile che non si sia cercato di costruire qualcosa che riesca a durare di più!!!
    Devo contiunamente scollegare la rete per risparmiare batteria, mettere bassa la luminosità, mettere task killer, ecc ecc....in un cellulare da 600 euro come il mio è una vergogna!!! E anche se costasse la metà sarebbe cmq una vergogna....

  7. #5
    Androidiano L'avatar di marcko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok dunque non sono l'unico con questo problema -_- .. al massimo mi dura 2 giorni,con uso medio (sms per la maggior parte) e di notte lo spengo pure!!..Proprio per questo ho postato la domanda su un qualche negozio dove potevo acquistare una nuova batteria, pensavo che era la mia con questo problema..Dovrebbero creare delle batteria con un'autonomia più elevata!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy