CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Account gmail

    Ciao a tutti dunque 1 settimana fa ho portato lo smartphone al centro Vodafone per farlo configurare per poter navigare su internet.. quando me lo hanno reso ho notato che potevo accedere ad internet,ma ogni volta che provavo ad entrare su gmail mi compariva il seguente messaggio "impossibbilere accedere... mail o password errate".. ho provato ad reinserire sia mail, che password però la musica non cambia... il messaggio compare ugualmente... Mi hanno consigliato di andare su opzione e fare click su "ripristina impostazioni di fabbrica" così che il cellulare torni come nuovo.. Così facendo tutte la App che avevo scaricato non le avrò più, però dovrei riuscire a poter riaccedere al mio indirizzo gmail... la mia preoccupazione e la seguente : C'è il rischio che facendo questo non riuscirò più ad accedere ad internet tramite il 3g?? non vorrei doverlo riportare alla Vodafone per aver ripristinato le impostazioni di fabbrica.. qualcuno può spiegarmelo?? scusate per la lunghezza ^^

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy