CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Durata batteria ridicola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Durata batteria ridicola

    Ragazzi non avete in mano un telefonino ma un mini netbook!
    Che sia Apple, hTc o Motorola con un uso intensivo il palmare si scarica!
    Sarebbe come lamentarsi che il portatile macbook, vaio o acer che sia non dura 3 giorni.
    In genere però l'autonomia che dovrebbero garantire questi smartphone con tutte le loro funzionalità attivate ed un loro uso "medio" un giorno intero: ovvero dalle 7 alle 23!!!
    Quasi nessuno lo fà!!
    Allora i vari stratagemmi spegnendo l'UMTS, le notifiche push, il gps e quant'altro
    Bene... con il Legend ho finalmente trovato la pace in fatto di batteria!!!
    Con tutto ma proprio tutto attivo, senza task-killare nulla, display 25% di luminosità e con uso medio-alto del Legend arrivo comodamente a casa verso le 21 con ancora un 20% di batteria.
    Quando poi questa settimana mi è arrivato il Nexus e lo "smanettamento" era dedicato a lui il Legend con sempre tutto attivo come sopra e quindi con un uso medio-basso (telefonate, mail e feed rss) ha mantenuto per due giorni di seguito! Arrivavo la sera con il 50% di batteria!!

    Il miglior smartphone tra tutti quelli che ho avuto in termini di autonomia... decisamente!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Ragazzi non avete in mano un telefonino ma un mini netbook!
    Che sia Apple, hTc o Motorola con un uso intensivo il palmare si scarica!
    Sarebbe come lamentarsi che il portatile macbook, vaio o acer che sia non dura 3 giorni.
    In genere però l'autonomia che dovrebbero garantire questi smartphone con tutte le loro funzionalità attivate ed un loro uso "medio" un giorno intero: ovvero dalle 7 alle 23!!!
    Quasi nessuno lo fà!!
    Allora i vari stratagemmi spegnendo l'UMTS, le notifiche push, il gps e quant'altro
    Bene... con il Legend ho finalmente trovato la pace in fatto di batteria!!!
    Con tutto ma proprio tutto attivo, senza task-killare nulla, display 25% di luminosità e con uso medio-alto del Legend arrivo comodamente a casa verso le 21 con ancora un 20% di batteria.
    Quando poi questa settimana mi è arrivato il Nexus e lo "smanettamento" era dedicato a lui il Legend con sempre tutto attivo come sopra e quindi con un uso medio-basso (telefonate, mail e feed rss) ha mantenuto per due giorni di seguito! Arrivavo la sera con il 50% di batteria!!

    Il miglior smartphone tra tutti quelli che ho avuto in termini di autonomia... decisamente!
    non ti quoto....ti straquoto!!!concordo con quanto hai detto...anch'io mi sono accroto che usandolo di meno la batteria durava di più..ieri sono arrivato all'una di notte con un 35% di batteria....

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Straquotone per lucash83...

    quello che lui scrive io lo dicevo dall'inizio, però la maggior parte della gente rimaneva sconcertata!

    Almeno adesso non sono il solo.... RIQUOTONE!
    Felice di dare una mano...se posso!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    eheheh però sai com'è...fino a quando uno non vede con i propri occhi non è mai convinto...siamo tutti come San Tommaso...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy