CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

HTC Legend problema WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HTC Legend problema WIFI

    Oggi apana comprato il legend ho provato a connetterlo tramite wifi, la rete viene vista, il segnale è buono ma non riesco a navigare, non carica niente. Medesimo discorso per la sincronizzazione con gmail, qualche idea? lo devo riportare al negozio?

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalofoll Visualizza il messaggio
    Oggi apana comprato il legend ho provato a connetterlo tramite wifi, la rete viene vista, il segnale è buono ma non riesco a navigare, non carica niente. Medesimo discorso per la sincronizzazione con gmail, qualche idea? lo devo riportare al negozio?

    Ciao
    Nessuno che mi da un consiglio, oggi sono riuscito a navigare con il wifi del lavoro, ma a casa niente da fare. Che fare? Loporto indietro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul portatile ho messo win7 appena era uscito e a casa mi connettevo senza problemi mentre a lavoro si disconnetteva spesso fino a non connettersi più alla fine è bastato cambiare tipo di protezione e non ho mai più avuto problemi prova a vedere se cambiando il tipo di protezione riesci a connetterti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalofoll Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi da un consiglio, oggi sono riuscito a navigare con il wifi del lavoro, ma a casa niente da fare. Che fare? Loporto indietro
    Come scritto nell'altra discussione con argomento simile, probabilmente ci sono delle incompatibilità con alcuni router wireless, non credo che si tratti di un terminale difettoso, ma lascio ad altri utenti più esperti una sentenza sull'argomento..

    Prova a disabilitare la protezione della rete per vedere se riesci a connetterti..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche aprendo completamente il wifi , senza password, ma niente da fare, questa sera lo porto indietro e vedo cosa mi dicono, mi sembraq assurdo che un dispositivo che paghi quasi 400 euro abbia di questi problemi.
    Con il mio router con gli altri pc e telefoni mai avuto problemi.

    Ciao

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che router hai? Purtroppo ci sono modelli scrausi che non rispettano perfettamente gli standard di comunicazione e con alcuni dispositivi un po' "schizzinosi" possono dare problemi, a me è capitato uno switch Cisco che con un dispositivo non ne voleva sapere di funzionare, ogni volta che collegavo andava a isolare la porta mentre se usavo un vecchio switch casalingo tutto filava alla perfezione, verrebbe da pensare che Cisco faccia dispositivi pessimi ma semplicemente sono più rigorosi (si suppone che quando ne compri uno, visto che costa una tombola, non lo abbini a ciarpame cinese). Ho avuto un problema simile anche con un Hero ed un access point kraun, su canali superiori al 9 non c'era verso di fargli vedere la rete wifi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' un netgear dgn1000.

    Ciao

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    googlando sembra proprio che ci siano diversi utenti che lamentano problemi simili al tuo su questo dispositivo, di sicuro non si può dire che sia un prodotto di fascia alta.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessi problemi anch'io con un netgear DG834G,con il magic e iphone 3GS mai avuto problemi,è proprio questo caspita di telefono che li ha i problemi!sono nero.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brizz73 Visualizza il messaggio
    stessi problemi anch'io con un netgear DG834G,con il magic e iphone 3GS mai avuto problemi,è proprio questo caspita di telefono che li ha i problemi!sono nero.
    Come scritto in un'altra discussione con il netgear dg834gt, modello simile al tuo, la connessione funziona lasciando la rete aperta con la sola protezione basata sui mac address.. so che non è come avere protezione wpa, ma meglio che niente..

    Se si tratta di un problema di gestione dei protocolli da parte del telefono presumo che si possa risolvere con un aggiornamento del firmware, ma non sono un esperto in materia...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy