CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema sincronizzazione Google Calendar Htc Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione Google Calendar Htc Legend

    ragazzi, eccomi nuovamente qui a chiedere a voi luminari di Android e della telefonia più in generale

    fin dal primo giorno ho ovviamente sincronizzato il mio terminale con la rubrica e il calendario di gmail...fin qui (più o meno) nessun problema...

    ora ho deciso di aggiungere due calendari: festività italiane ed il calendario della mia amata juventus

    le festività le sincronizza senza problemi, le partite della juve non esistono proprio nel mio calendario. ho provato a selezionare "aggiungi calendario" sul telefono ma non compare nella lista l'opzione del calendario juve!!!

    sbaglio qualcosa oppure i proprietari di google ce l'hanno con la vecchia signora? (PS nel dubbio ho fatto la prova ad inserire un'altra squadra ma niente )

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate aggiungo una domanda:

    ma a voi il widget 3 italia funziona? (quello per vedere credito e Mb residui)

    a me non va...risulta l'immagine con scritto credito € Traffico (insomma non ci sono i valori)...come impostazioni ho messo la mia opzione dati (Superinternet) e come frequenza aggiornamento 30 minuti. Sbaglio qualcosa?

    in caso mi consigliate un'alternativa?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy