CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impostazione account gmail uscendo sotto un altro indirizzo email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazione account gmail uscendo sotto un altro indirizzo email

    Ciao a tutti,
    non riesco a far funzionare quella opzione che in gmail si chiama "Invia la posta da un altro indirizzo".
    Capisco che il client gmail si abbastanza bloccato, ma invece il client htc sembra dare questa opzione ma poi alla fine non funziona.
    Impostando l'account chiede infatti in prima istanza un indrizzo, ed io imposto quello con cui vorrei uscire.
    Poi negli incoming settings sotto email adress mi ritrovo quello con cui vorrei uscire, setto invece imap, nome utente pass e tutte le cosettine di gmail e lui verifica e si connette senza problemi (e successivamente scarichera anche la posta).
    Sotto outgoing server settings mi precompila tutto con i precedenti dati di gmail, si connette, verifica e mi fa chiudere il processo di impostazione account.
    Solo che poi, quando provo a mandare una mail, mi dice "Unable to send mail".
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o e cosi cortese da fare una prova? magari sbaglio io da qualche parte.
    Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy