CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Tipo connessione con Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tipo connessione con Vodafone

    Che tipo di abbonamento si può fare con la Vodafone per navigare su internet con il Legend? So della promozione a 3 euro alla settimana ma se ho capito bene è di tipo WAP. Un qualcosa che aggiorni il meteo, mi possa far andare sul market e vedere internet...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluejayway Visualizza il messaggio
    Che tipo di abbonamento si può fare con la Vodafone per navigare su internet con il Legend? So della promozione a 3 euro alla settimana ma se ho capito bene è di tipo WAP. Un qualcosa che aggiorni il meteo, mi possa far andare sul market e vedere internet...
    Vai tranquillo con la Mobile Internet da 3€, stanno unificando tutto, ricorda solo di cambiare APN da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deepred Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo con la Mobile Internet da 3€, stanno unificando tutto, ricorda solo di cambiare APN da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it
    Ma va lo stesso? Non è che se faccio la mobile da 3 euro e metto mobile.vodafone.it, non funziona più il collegamento?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho attivato la mobiblity di vodafone da 3 euro alla settimana. Mi sono arrivati i vari messaggi che dicono che il servizio è attivo. Ma se provo a collegarmi il cell mi dice connessione non riuscita. Nell'APN ho messo: web.omnitel.it, mobile.omnitel.it, web.vodafone.it e mobile.vodafone.it. Ma in nessun modo funziona. Prima dell'attivaazione (c'era web.omnitel.it) la connessione andava spendendo però 5 euro alla connessione...ora non più...idee?? Grazie.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono un cliente business ed ho risolto facendomi attivare l'iphone pack a 9 euro al mese.....ho dovuto semplicemente impostare l'apn con iphone.vodafone.it....funziona!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisata Visualizza il messaggio
    ciao, sono un cliente business ed ho risolto facendomi attivare l'iphone pack a 9 euro al mese.....ho dovuto semplicemente impostare l'apn con iphone.vodafone.it....funziona!
    Ecco bravo, prenditi tutti i meriti tu :P
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sapete invece se l'opzione della zero limit cioè quella che paghi la prima connessione 0,29€ è in wap o in umts? grazie...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    sapete invece se l'opzione della zero limit cioè quella che paghi la prima connessione 0,29€ è in wap o in umts? grazie...
    WAP o UMTS ??
    Non ci siamo!
    Sia che tu usi APN WAP, MOBILE, IPHONE o WEB la tua connessione si appoggerà sempre sulla rete a disposizione, se sei coperto in GPRS navigherai lento, se in HSDPA veloce ma la velocità non cambia mai tra tipologia d'offerta (che poi l'operatore eventualmente blocchi è un'altro paio di maniche). L'opzione Zero Limits a 29 cent al dì la puoi usare normalmente purchè inserisca un proxy 10.128.201.76 su porta 80 per le tue connessioni. Valutà l'attivazione della Mobile Internet 3€ settimana e 500MB /settimana per la navigazione senza proxy quindi .. un po' più permissiva.
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao ho la mobile internet della vodafone a 3 euro a settimana...devi impostare l apn mobile.vodafone.it e una volta che ti arriva il msg di conferma dell attivazione basta che lo spegni e lo riaccendi..anche a me non andava poi l ho spento e ho risolto tutto...per la velocità della connessione dipende dalla copertura...però ti posso dire che quando è coperto bene i video su youtube si vedono bene senza scatti, scarica velocemente e i siti li apre subito..inoltre io la tengo attiva 24 ore su 24..usandola parecchio e non arrivo nemmeno a 30 mega al giorno.....sono strafelice di averla attivata...sono tentato anche dalla promo di 2 euro al settiamna per vedere le partite ma unita a you and me, mobile internet e traffico normale arrivo a mille e una notte....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    sanremo
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deepred Visualizza il messaggio
    WAP o UMTS ??
    Non ci siamo!
    Sia che tu usi APN WAP, MOBILE, IPHONE o WEB la tua connessione si appoggerà sempre sulla rete a disposizione, se sei coperto in GPRS navigherai lento, se in HSDPA veloce ma la velocità non cambia mai tra tipologia d'offerta (che poi l'operatore eventualmente blocchi è un'altro paio di maniche). L'opzione Zero Limits a 29 cent al dì la puoi usare normalmente purchè inserisca un proxy 10.128.201.76 su porta 80 per le tue connessioni. Valutà l'attivazione della Mobile Internet 3€ settimana e 500MB /settimana per la navigazione senza proxy quindi .. un po' più permissiva.
    ciao
    scusa ma mi sà che ho bisogno di aiuto
    allora io sono passato dopo anni di nokia da lunedì al legend
    nessun problema per wi-fi e con vodafone zero limits anche io mi trovo bene,io ho cercato e impostato gli APN sia WEB WAP che MOBILE poi ho flaggato il mobile e quindi dovrei essere al riparo da spese folli in quanto o utilizza il wi-fi o la connessione zero limts da 0,30€ al gg....esatto???....tutto sembra correto il widget vodafone è la testimonianza....
    ma nelle mie impostazioni di mobile non trovo i proxy o porte ma è tutto pulito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy