CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84
Discussione:

Consigli per problemini su htc legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo che "barcode scanner" per installare le applicazioni con il codice a barre, non lo puoi installare dal market, se lo vuoi vai qui

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie mille..

    la domanda per apndroid l'ho fatta ma non mi sono spiegato bene..se spengo tutto con apndroid, come faccio a tenere aperto solo sbskype??non spegne tutto?

    il widget della tre immagino sia "3 widget", già l'ho messo, grazie! non mi tornano bene i conti con la superinternet però almeno dà un idea!

    Che io mi ricordi c'era un modo per "fregare" la superinternet ed avere 6gb al mese sempre con 5euro ma non ritrovo il post..si trattava di disattivare il rinnovo, riattivarla...ma non ricordo!! ne sai niente?

    per taskkiller free ora prova a capire come usare il barcode che hai postato...:P


    Ah COSA IMPORTANTISSIMA, visto che ti vedo esperto...per lo spazio come hai risolto? Senza root è impossibile installare applicazioni e salvare sms sulla sd (giusto?) e tra poco qua mi finirà la memoria interna...come si fa???
    Ultima modifica di diabolique1984; 19-04-10 alle 19:45

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    grazie mille..

    la domanda per apndroid l'ho fatta ma non mi sono spiegato bene..se spengo tutto con apndroid, come faccio a tenere aperto solo sbskype??non spegne tutto?

    il widget della tre immagino sia "3 widget", già l'ho messo, grazie! non mi tornano bene i conti con la superinternet però almeno dà un idea!

    Che io mi ricordi c'era un modo per "fregare" la superinternet ed avere 6gb al mese sempre con 5euro ma non ritrovo il post..si trattava di disattivare il rinnovo, riattivarla...ma non ricordo!! ne sai niente?

    per taskkiller free ora prova a capire come usare il barcode che hai postato...:P
    Beh! se chiudi le connessioni skype non va di certo!
    6Gb?! io con 3 vado largo senza problemi
    Barcode dopo averlo installato lo avvii, punti la fotocamera sui qr code gli dici apri nel browser, e parte direttamente l'installazione.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho fatto la prova di spegnere iskoot, utilizzare bene il taskmanager, utilizzare il client sbskype.

    Considerando che:
    -è staccato dalla corrente dalle 9.00 di stamattina;
    -c'ho navigato e giochicchiato un'oretta
    -ho tolto lo standby una decina di volte per 3-4 minuti l'una tanto per giocarci un pò
    -ho fatto 3telefonate da pochi minuti l'una

    La batteria ORA mi segnala 58%.

    Sinceramente a me sembra che consumi ANCORA veramente tanto perchè non ho usato MAI gps, wi-fi, navigazione durante la giornata, bluethoot,...l'illuminazione è meno del 50%, in background ho solo apndroid, sbskype, 3widget, reminder.

    Ho contattato l'htc per avere info su possibili problemi della batteria..non mi hanno risposto per ora. Che voi sappiate si fanno vivi o è finta l'assistenza per mail? Li ho contattati dal sito htc.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A sto punto forse è il caso di mandarlo in assistenza, oppure qua c'è molta gente che le spara grosse (sarà per questo che poi è già pieno di annunci di Legend già in vendita dopo pochi giorni?).

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Veramente strano che il tuo legend si scarichi cosi velocemente...cmq di sicuro qui nessuno vuole spararle grosse ma dice semplicemente quelle che sono le proprie esperienze con il proprio device...

    Io ad esempio, se digito *#*#4636#*#* e vado su informazioni batteria mi dice:

    Livello Batteria 53%
    Condizioni batteria Buono
    Voltaggio 3831 mV
    .....
    Tempo dall'avvio 44 ore e 17 min...

    e poiche l'ultima volta, prima di caricarlo, l'ho spento, proprio per verificare la durata effettiva del cell, devo dire che la tua situazione e davvero molto strana...e non e che io il cell lo lascio sul comodino a prendere polvere...anzi, ci rispondo alle mai e a questo forum, oltre a giokikkiare e andare sul market.

    Cmq invito tutti i possessori di legend a fare la mia stessa prova e a scrivere i valori della propria batteria...che ne dite?

    E tu Diabolique...che valori ti da? Fammi sapere...
    Felice di dare una mano...se posso!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juri84 Visualizza il messaggio
    Veramente strano che il tuo legend si scarichi cosi velocemente...cmq di sicuro qui nessuno vuole spararle grosse ma dice semplicemente quelle che sono le proprie esperienze con il proprio device...

    Io ad esempio, se digito *#*#4636#*#* e vado su informazioni batteria mi dice:

    Livello Batteria 53%
    Condizioni batteria Buono
    Voltaggio 3831 mV
    .....
    Tempo dall'avvio 44 ore e 17 min...

    e poiche l'ultima volta, prima di caricarlo, l'ho spento, proprio per verificare la durata effettiva del cell, devo dire che la tua situazione e davvero molto strana...e non e che io il cell lo lascio sul comodino a prendere polvere...anzi, ci rispondo alle mai e a questo forum, oltre a giokikkiare e andare sul market.

    Cmq invito tutti i possessori di legend a fare la mia stessa prova e a scrivere i valori della propria batteria...che ne dite?

    E tu Diabolique...che valori ti da? Fammi sapere...
    L'ho appena ricaricato domani vi farò sapere

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    A sto punto forse è il caso di mandarlo in assistenza, oppure qua c'è molta gente che le spara grosse (sarà per questo che poi è già pieno di annunci di Legend già in vendita dopo pochi giorni?).
    in che senso "le spara grosse" ?
    questa frase non la collego al fatto che i legend siano in vendita..se sono in vendita un motivo ci sarà! Cioè se io tra un mese me lo vendo è perchè con una batteria che a fatica mi arriva a sera non posso starci, sia per necessità, sia per comodità! mi scoccia proprio dover attaccarlo sempre alla prima presa che trovo, portarmi dietro il caricabatterie perchè se esco a cena capace che non mi arriva a dopo la mezzanotte..mi piace molto questo cell ma trovo ridicolo il consumo di batteria che ha (per ora, poi vediamo se nel tempo cambio idea..alla fine è poco che ce l'ho e all'inizio si sa che lo si stressa senza nemmeno badarci..).

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    questi i miei valori:

    livello: 37
    scala: 100
    condizioni: buono
    voltaggio: 3764mV (PIU BASSO??che vuol dire?)
    temperatura: 31,8°C
    Tempo dall'avvio: 23:02. -->che significa questa voce? Io l'ho messo in carica stanotte alle 2, ho dormito con il cell in carica, l'ho staccato stamattina alle 09 in punto, dovrebbero essere meno di 12 ore no?? se lo si intende come tempo di utilizzo della batteria. Se non è cosi (e mi sembra ovvio) è un valore inutile. Non credo che con questi valori ci possiamo fare confronti..alla fine dice solo lo stato attuale della batteria, diverso per ognuno di noi ovviamente.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    tempo dall'avvio si riferisce dall'ultima volta che lo hai avviato...tu carica a tutta la batteria del cell a telefono spento e lasciala un oretta in piu dopo la carica terminata...poi da quando lo accendi e dopo una giornata , sempre se ci arrivi da come dici, vedi il tempo dall'ultimo riavvio...ok?
    Ciao
    Ultima modifica di juri84; 20-04-10 alle 20:43
    Felice di dare una mano...se posso!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy