CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rimozione Improvvisa microSD di memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ema
    Ema non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimozione Improvvisa microSD di memoria

    Sono sfortunato. Un giorno risolvo un problema e il giorno dopo se ne presenta un altro. Sistemati gli MMS con Wind era tutto perfetto. Voto 10. Il cell che ho sempre desiderato dopo anni di melafonino..però oggi mi compare una notifica (quella riportata nel titolo)!!! Ho dovuto spegnere e riaccendere molte volte ....ma nulla .........dopo un pò di volte è andata a posto ma ho perso tutti i filmati e le foto. Rimesso tutto dentro tramite attacco al pc....ma ora mi chiedo cosa possa essere successo!!!! Ho acquistato una micro SD da 16Gb. Ora sono un paio d'ore che è tornato tutto ok.
    A qualcuno è capitato!??
    Risoluzioni?!?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di fulicchio


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, a me diceva "errore scheda danneggiata formattarla" ma non poteva perchè non leggeva la scheda... poi formattato da pc e ricopiato o dati previamente copiati. L'ha fatto tre volte in una settimana, ho tolto alcune apps per vedere se facevano conflitto. Cmq, tale problema dopo aggiornamento Froyo e messo scheda da 8G.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    84496292355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo problema sta diventando comune a molti! Io possiedo un Galaxy Wonder e me lo fa lo stesso. Cambiata Rom, cambiata microsd, tolte applicazioni man mano che mi si ripresentava il problema ma niente di risolto. Ogni tanto lo fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy