CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore "com.htc.bg"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ossian


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore "com.htc.bg"

    Ciao a tutti,
    ho un Legenda da poco più di un mese ed ogni tanto, specialmente se sono su facebook mi compare l'errore "com.htc.bg ha smesso di funzionare", dopodiché si blocca 3-4 secondi e poi riprende a funzionare normalmente.

    Da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ossian


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può darmi una mano?? Ancora contonuo ad avere questo problema!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    hai un task manager/killer installato? se è cosi hai sicuramente un processo/app nell'autokill list e non dovrebbe esserci, controlla!

    Altrimenti hai qualche app che ha fatto casino, disinstalla le ultime installate da quando hai "notato" il problema (o è cosi da quando hai preso il legend?).

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Ossian


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Altrimenti hai qualche app che ha fatto casino, disinstalla le ultime installate da quando hai "notato" il problema (o è cosi da quando hai preso il legend?).
    è così da quando ho il Legend (un mesetto circa) ma potrebbe in effetti essere qualche applicazione che gli dà fastidio... escluderei il task killer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy