CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

wallpaper animati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wallpaper animati

    ciao a tutti sono nuovo nel mondo android...ed ho comprato da poco il mio legend.(unico aspetto negativo per ora il display alla luce del sole)
    volevo sapere c'è la possibilità di mettere i wallpaper animati???

    grazie e ciaooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasigno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo nel mondo android...ed ho comprato da poco il mio legend.(unico aspetto negativo per ora il display alla luce del sole)
    volevo sapere c'è la possibilità di mettere i wallpaper animati???

    grazie e ciaooo
    ciao, di default non si può..aspettiamo il root..poi li metteranno di sicuro..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ok ma ho sentito parlare spesso di questa root ma con android cosa si intende??

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito