CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

accessori legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    accessori legend

    salve..avendo il solo caricabatterie da viaggio che è uscito dalla confezione, vorrei comprare un caricabatterie con presa per l'auto e con una presa normale da portare sempre con me a lavoro...quello originale lo voglio lasciare a casa..qualcuno ha già acquistato accessori di questo tipo? inoltre quale microsd mi consigliate?deve essere di almeno 8gb...ho letto che le classi 6 sono le migliori...
    un ultima cosa....auricolari bt?devono essere necessariamente htc?
    grazie...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    salve..avendo il solo caricabatterie da viaggio che è uscito dalla confezione, vorrei comprare un caricabatterie con presa per l'auto e con una presa normale da portare sempre con me a lavoro...quello originale lo voglio lasciare a casa..qualcuno ha già acquistato accessori di questo tipo? inoltre quale microsd mi consigliate?deve essere di almeno 8gb...ho letto che le classi 6 sono le migliori...
    un ultima cosa....auricolari bt?devono essere necessariamente htc?
    grazie...
    per quello da macchina puoi comprare un adattatore da accendi sigari a usb e poi un cavetto microusb..

    microsd: le classe 6 dicono siano le piu veloci..io l'ho notato leggermente..

    auricolari non so..

    cmq ti consiglio di prendere tutto (a parte forse agli auricolari) sulla baia..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Io in macchina uso appunto un caricabatteria con porta USB standard a cui si può collegare il cavo da USB a microUSB fornito con il Legend. Vorrei prendere un altro cavo da USB a microUSB da tenere in macchina ma nei negozi sembra siano piuttosto costosi.
    In un Carrefour ho visto un kit completo, con caricabatteria da casa e da macchina (accendisigari) con vari adattatori in dotazione tra cui uno compatibile con la porta del Legend, costava 19,90 euro.
    Lo stesso modello solo con il caricabatteria da macchina e gli adattatori costava 14,90.
    La classe delle microSDHC si riferisce alla velocità minima in scrittura, ed è un dato da prendere un po' con riserva.
    Ho testato una Sandisk 4GB classe 2 ed una Dikom 4GB classe 4 ed erano praticamente uguali come velocità di lettura e scrittura sequenziale:

    Sandisk 4GB, classe 2: lettura 20,36 MB/sec, scritura 7,1 MB/sec
    Dikom 4GB, classe 4: lettura 19,42 MB/sec, scrittura 6,9 MB/sec.

    La Kingston 2GB che era fornita con il Legend:

    lettura 19,05 MB/sec, scrittura 6,3 MB/sec.

    Sandisk 4GB mobile ultra:

    lettura 20,33 MB/sec, scrittura 8,32

    (Per una valutazione occorrerebbe cmq considerare anche la velocità di accesso random con molti file di piccole dimensioni)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao lucash83,

    ho un po' di robetta nel mio shop x il tuo Legend... perchè non vieni a farti un giro nel mio shop??!?!

    il link lo trovi nella mia firma,ciao!
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy