CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

durata batteria effettiva e bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    durata batteria effettiva e bluetooth

    provengo da un'iphone 3gs volevo chiedere messaggiandoci e usandolo per internet quanto dura effettivamente la batteria di questo cellulare? le batterie potenziate convengono? fatemi sapere...iphone come batteria faceva schifo...per lo scambio di file col bluetooth devo sbloccare per forza il root?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto!

    Ti invito ad utilizzare il tasto "Cerca"..nella sezione Problemi trovi svariati post (anche miei) che parlano della batteria del legend. Inutile ripetere le stesse cose qui, spero comprenderai.

    Per il bluetooth io per ora ho trasferito foto ad un nokia senza problemi, non so se per usarlo per altri file ci sono problemi.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato da 3 giorni e già l'ho ricaricato 4 volte posso dirti che se lo usi intensamente con internet sempre accesso (wi-fi,op connessione operatore) + messaggi + chiamate etc fai a stento un giorno ora non so se però sia così perchè sono i primi cicli di carica, ne approfitto x un info ma bisogna fare un ciclo di carica di 12 ore?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Bluetooth, senza installare nulla e senza root: in uscita (Legend verso altro dispositivo) funziona dai programmi Foto e Musica, in ingresso prende qualsiasi file (provato da PC)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi posso inviare solo foto e musica senza root ma posso ricevere qualsiasi tipo di file? Ho capito bene?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Nella prova che ho fatto io risulta così: la condivisione via bluetooth da Musica e Foto funzionava (quindi tutti i file gestiti dai programmi Musica e Foto), mentre da Astro no.
    Da PC ho provato con un file .txt e l'ha trasferito (nella SD nella cartella Downloads/bluetooth), quindi immagino che funzioni con tutti i tipi di file ma in effetti non ho fatto altre prove, per ipotesi ci potrebbe anche essere un filtro per consentire solo determinati tipi di file.
    Non ho provato con un programma per il trasferimento di file (tipo bluetooth file transfer)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy