CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rotto il Display!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rotto il Display!!!!!

    Ragazzi da pochi giorni possiedo il Legend... ieri mi è caduto e display rotto!!!!!! Fortunatamente sembra essere solo un problema del vetro rotto perchè il touch funziona perfettamente anche sulla parte rotta ed il display sotto non presenta nessun problema!! Non vorrei spendere 180 euro come mi hanno detto in HTC.... Io sono di Milano qualcuno che ha qualche suggerimento? Negozio a Milano o provincia che ripara HTC? O mi compro il vetro su ebay e lo cambio io?
    Sono veramente triiste

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se sei capace acquista il display del legend in rete e fattelo da te.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai qualche suggerimento? Per caso poi sai dove posso trovare le istruzioni per smontarlo... ho provato a cercare ma niente...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aitatemi..... non sapete il giramento di cog+++ioni ..... vorrei tornasse come prima ed in fretta...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Akirone...

    l'unico consiglio che posso darti, almeno fino a che non si riesce a trovare qualche guida on-line per la sostituzione, è quello di andare in un negozio o di telefonia o di elettronica, magari quelli dove riparano televisori lcd, led, plasma e tanto altro, fagli vedere il cellulare e una foto del display che acquisterai su internet e ti fai fare un preventivo...sempre che sia capace di ripararlo ma non credo sia impossibile... poi credo che a Milano ce ne siano!
    Prova a fare un giro! cmq nel frattempo se trovo qualche guida ti faccio sapere!

    Ciao
    Felice di dare una mano...se posso!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hei Akirone sono tornato per darti una bella notizia... guarda qua:

    Disassemble Legend - xda-developers

    registrati e cosi potrai vedere anche le foto... volevo metterle io ma sono troppo grandi e non ho tempo per ridimensionarle!!!

    Ciao!!
    Felice di dare una mano...se posso!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato grazie mille!!! Anche se purtroppo non spiegano passo dopo passo la procedure è pur sempre un inizio
    Qualcuno saprebbe indicarmi un negozio di ricambi con sede in Italia dove poter acquistare lo schermo? Giusto per evitare attese dalla Cina o da Hong Kong...
    Se dovessi farlo io posterò sicuramente una guida con tanto di foto sulla sua sostituzione....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conoscete un negozio in italia dove potrei acquistarlo? Ho trovato questo su ebay che ne dite? HTC Legend A6363 lcd touch screen panel digitizer UK su eBay.it Other Mobile Phone Accessories, Mobile Phone Accessories, Mobile Home Phones

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy