CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazioni utilissime!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni utilissime!!

    Ciao!
    sono da poco in possesso di un bellissimo HTC legend
    mi trovo veramente bene e per ora non lo cambierei per nulla al mondo
    cmq in agosto devo partire per gli usa
    e mi servirebbero un navigatore affidabile che non si collega alla rete per scaricare le mappe, quindi lo vorrei già con le mappe incluse
    e poi un modo per telefonare in italia senza pagare un patrimonio, tipo skype!!
    grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno!!
    altre applicazioni da consigliare?
    grazie
    pino

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao e Benvenuto!!

    Sei nuovo quindi ti consiglio subito di utilizzare prima il tasto "cerca", e poi, se non trovi ciò che ti serve, apri un nuovo post! Questo per evitare ridondanze nei post.

    Detto questo, a questo indirizzo (sotto la sezione "Le applicazioni per android") https://www.androidiani.com/forum/le...ead-unico.html

    trovi una lista di app da me suggerite (e integrate con i suggerimenti di vari utenti).

    Per skype se hai h3g (e l'opzione attiva) c'è sbskype o iskoot. Se non hai h3g (o non hai opzioni attive per quei programmi, cioè opzioni "skype xseries" o "superinternet") ci sono client come Nimbuzz (il migliore fra tutti) o Fring. In questi ultimi casi cmq hai bisogno di un piano dati, non puoi telefonare gratis senza avere la connessione, in qualsiasi Paese ti trovi, che sia Italia o USA, non fa differenza.. Inoltre le chiamate VOIP che fai con Nimbuzz o Fring purtroppo per ora ancora hanno dei ritardi notevoli: a volte riesci a sentire bene il tuo interlocutore, ma piu spesso purtroppo il ritardo si sente e la comunicazione non è buona per niente (almeno però chatti). con h3g e sbskype/iskoot c'è piu difficoltà nello stabilire la chiamata ma poi si sente benissimo.

    Come navigatore invece di gratis non c'è praticamente niente se non Google Map che però è online. Gli unici per me decenti (a pagamento cmq) sono Copilot e Sygic. Molto meglio il Copilot (li ho provati entrambi, si sbagliano entrambi, ma sygic ti chiede di svoltare a sx dove però c'è un separatore di carreggiata!!! Un po meglio il sygic con le mappe Teleatlas invece delle Navteq, ma è meglio il copilot in ogni caso, anche se non perfetto anche quello).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy