CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Auricolare Bluetooth morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolare Bluetooth morto

    Ciao a tutti ragazzi,

    sarò breve per quanto possibile. Posseggo un HTC Legend con Android 2.1. Posseggo un auricolare Bluetooth Motorola H700. Dopo un breve passaggioa Windows Phone 7.5, dove l'auricolare era perfetto e il software di base permetteva di comporre numeri e scrivere messaggi in modo fenomenale. sono ripassato a Android che ritengo superiore in diversi aspetti.

    Comunque, dopo aver eseguito il pairing, l'auricolare non vuole sapere di attivare Cyberon Voice Commander nè tantomeno Vlingo. Ho provato a premere il pulsante dell'auricolare e anche a tenerlo premuto a lungo, ma niente.

    Mi sembra incredibile che non riesca a farlo funzionare. Mi chiedo: devo per caso avere Android 2.2? E, in tal caso, che ROM mi consigliate per risolvere? Io voglio semplicemente poter chiamare qualcuno senza dover usare il telefono oppure poter farmi leggere un sms in arrivo o comporlo e inviarlo io stesso, così come facevo con Windows Phone. Possibile??

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto con il rooting del device e l'installazione di Froyo (Android 2.2).

    Comunque l'auricolare si sente molto più basso di quanto non accadeva su Windows Phone dove i comandi vocali sono semplicemente perfetti. Si può anche comporre ed inviare SMS ed email senza usare le mani ma usando l'auricolare Bluetooth.

    Continuo a ritenere strano che Android non permetta questo con la stessa qualità...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy