CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

miglior navigatore gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa sera e domani provero` anche Ndrive, l'ho appena scaricato. Oggi percorso dentro Roma, domani anche Autostrada...
    Navigon non mi soddisfa per niente, troppo scarno. Gia` Ndrive sembra migliore nell'interfaccia (anche se la navigazione dei menu` e` un po` confusionaria).
    E poi la voce del Ndrive e` molto piu` naturale!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato NDrive, ma solo in città perchè non me la sono sentita di farmi guidare per un posto dove andavo per la prima volta.
    Devo dire che le rotte che scieglie sono a dir poco bestiali, ed è anche cocciuto come navigatore!
    Se non conoscessi bene Roma, mi sarei fatto tanti km in più per cercare di arrivare alla meta! Inoltre anche se ha una interfaccia meno scarna di quella di Navigon è comunque troppo poco chiara.
    Non ha il passaggio automatico giorno/notte per quanto riguarda la visualizzazione della mappa, tasti piccoli da poter usare mentre il telefono si trova sul car holder, le indicazioni non sono spiegate a dovere (secondo me)...
    Insomma, tra i due consiglierei Navigon che però non mi soddisfa molto, quindi continuerò a cercare un buon navigatore...
    Non è da trascurare il prezzo: 45€ per la mappa dell'Italia dell'NDrive, e 39,95€ del Navigon (credo in promozione)...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    prova il sigic mobyle....anche se non è nato per Android va bene e le mappe sono aggiornate.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che mi tiene lontano dal Sygic è il prezzo.... 80€ non sono mica pochi!
    Comunque se si può provare, appena scadono i 7gg di prova di NDrive lo provo subito!
    Mi manca da provare questo e il Copilot, poi posso dire di averli provati tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy