CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Ricezione segnale telefonico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rispetto al magic, la situazione è migliorata in maniera evidente e netta un pò ovunque.
    Addirittura a casa nel seminterrato, dove non mi aveva mai preso nessun telefono a dirla tutta, neanche con TIM.
    Non ho ancora configurato il wifi sia a casa che a lavoro, tanto va bene la connessione.

    Il mio operatore è tre.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono nuovissimo del forum...
    Possiedo un HTC desire con WIND e l'abbonamento internet per le schede ricaricabili a 9 euro al mese è posso dire che, almeno della mia zona Senigallia in provincia di Ancona, è matematico che se metto l'impostazione GSM/WCDMA automatica oppure forzato a WCDMA riesco a navigare velocissimo ma non riesco nè a telefonare nè ad inviare messaggi mentre se imposto la rete GSM navigo ovviamente molto lentamente rispetto all'altra ma non perde un colpo con le telefonate ed i messaggi.

    Personalemte avevo l'operatore wind già prima di usare l'HTC desire è andavo un po' sul sicuro sul desire perchè era uno di quelli che la wind promuoveva tra i suoi smartphone brandizzati. Pensavo quindi che non avrei avuto problemi.... invece ora mi ritrovo ad usare un servizio a metà devo tenerlo su GSM se voglio telefonare e cambiare se voglio navigare ad una certa velocità.

    Qualcuno sa da cosa dipende? E' un problema di cellulare oppure di operatore telefonico?

    ciao ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy