CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

batteria htc legend nuovo regge poco?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene a sapersi, provo! :P

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io sono appena arrivato nel mondo Android. Credo che il problema batteria debba essere risolto principalmente migliorando il software.
    E' vero che oggi la maggior parte del consumo (circa il 70%) e' dovuto al display e poi contano molto le connessioni wi-fi o apn ma, e' anche vero che altri dispositivi con display simili come dimensioni e uso simile riescono a durare 3-4 giorni normalmente: confrontando per es. un HTC TyTN II con il mio HTC Legend nel primo la batteria ha una durata doppia con capienza simile (mi pare siamo sui 1350 mAH).
    Quindi secondo me qualcosa non va nella gestione delle risorse degli Android.
    Ora non so se con Froyo mi possa aspettare un miglioramento del 20-30%.
    Spero che qualche miglioramento arrivi presto perche' ora siamo su livelli non proprio accettabili.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    confermo... mai tenuto attiva quella voce... io sono al 55% adesso con 1g e 16h di utilizzo

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Un giorno??? :o

    Anche a me dura dai 2 1/2 ai 3 quasi e mezzo...ovviamente il valore più basso si verifica con uso intenso...e devo dire che dopo ogni ricarica dura sempre un pelino di più...

    si.ho provato diverse batterie, in zone diverse, ma sempre uguale.al max un giorno e mezzo (spegnendolo la notte però). io non so cosa intendete come uso intenso...
    devo dire che spengo e riaccendo l'apn quando mi serve quindi non è mai collegato inutilmente. il wifi non lo uso quasi mai. una 40/50 di messaggi al giorno. gmail spesso, facebook.navigo sui siti con opera mini.una 30/40 di minuti di conversazione.non gioco mai, nè sento musica.ogni tanto youtube.
    lo schermo è impostato al 10% con luminosità automatica non abilitata.

    Sarà che utilizzo la tre quindi sempre in 3g (che rispetto al gprs consuma molto ma molto di più)...non so sinceramente come arrivate a tre giorni...

    P.S. se poi uso il gps e 3g si abbassa a meno di un giorno

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludmilla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ora ho un HTC Legend, telefono fantastico, mi trovo benissimo ma un grosso problema con la batteria; a parte che la batteria non dura piu di un giorno, e se volessi risparmiare la carica spegnendo di notte il telefono, la mattina dopo lo trovo completamente scarico!!!

    Non so se dipende dalla batteria stessa oppure da un qualche contatto che mi scarica la batteria a telefono spento ma se spengo il telefono la batteria si scarica…

    E’ già capitato a qualcuno di voi? Avete trovato una soluzione?

    Grazie fin da ora per l’aiuto.
    Ho lo stesso identico problema da qualche settimana, cell spento la notte e la mattina, batteria allo ZERO PER CENTO. Avete qualche consiglio?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludmilla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ora ho un HTC Legend, telefono fantastico, mi trovo benissimo ma un grosso problema con la batteria; a parte che la batteria non dura piu di un giorno, e se volessi risparmiare la carica spegnendo di notte il telefono, la mattina dopo lo trovo completamente scarico!!!

    Non so se dipende dalla batteria stessa oppure da un qualche contatto che mi scarica la batteria a telefono spento ma se spengo il telefono la batteria si scarica…

    E’ già capitato a qualcuno di voi? Avete trovato una soluzione?

    Grazie fin da ora per l’aiuto.
    Ho lo stesso identico problema da qualche settimana, cell spento la notte e la mattina, batteria allo ZERO PER CENTO. Se la notte lo lascio in modalità aereo, la batteria si scarica dell'1-2%. Avete qualche consiglio?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straken76 Visualizza il messaggio
    io ho notato un drastico aumento della durata dececcando l'opzione reti mobili -> attiva dati cellulare sempre. Così facendo resta comunque sempre collegato ad internet ma quando va in sleep mode "stacca" la connessione e la riattiva solo ogni tanto per verificare mail, ecc.
    mi spieghi meglio come funziona quest'opzione?
    Ale

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkonsel Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso identico problema da qualche settimana, cell spento la notte e la mattina, batteria allo ZERO PER CENTO. Se la notte lo lascio in modalità aereo, la batteria si scarica dell'1-2%. Avete qualche consiglio?
    Strano...c'è chi dice che il telefono consumi più ad accendersi che in modalità aereo per una notte. Io però l' ho sempre spento di notte, ma non ho mai notato cali di batteria notevoli la mattina. Mandalo in riparazione, sarà buggato

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho installato net counter e vedo che la batteria dura molto poco, arrivo a fine giornata al pelo. Un applicazione del genere può influire t tanto sulla batteria?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy