CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Supporto Moto HTC Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Supporto Moto HTC Legend

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un qulache supporto per poter utilizzare il mio Legend in moto...qualcuno di voi ha trovato qualcosa? Io non sono riuscito a trovarne nessuno che mi inspirasse sicurezza mi rimetto alla vostra esperienza!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Uhm... secondo me l'unica cosa relativamente sicura sarebbe un supporto da attaccare sul manubrio con "ganasce" ai quattro lati... però la forma "storta" del Legend non aiuta... Immagino che però non t'interessi guardare i filmati su YouTube mentre guidi xD quindi credo che un auricolare bluetooth con controlli multimediali ti permetta sia di ricevere chiamate sia di ascoltare musica... no?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, la mia preoccupazione sono sopratutto le vibrazioni e che mi cada, per il resto mi basta che si veda agevolmente il navigatore!!!

    Per le chiamate è meglio fermarsi, ho visto un mio amico non mettere una curva un giorno per rispondere con quei kit dedicati alle moto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy